X


Oroscopo Ada Alberti del weekend: previsioni oggi-domani (19-20 dicembre)

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti Oroscopo weekend novembre

Oroscopo Ada Alberti del weekend: previsioni di oggi e domani (19-20 dicembre)

Sta per arrivare la settimana del Natale e con lei anche le prime previsioni del 2021, ma nel frattempo Ada Alberti ha svelato l’oroscopo di oggi e domani (19-20 dicembre) segno per segno, partendo come sempre dai primi quattro. Ariete: veramente un bel weekend, magico per i contatti. Progresso grazie alle pubbliche relazioni e grazie al web.
Toro: manca loro qualcosa, ma domenica potrebbe essere interessante grazie a qualche incontro d’amore. Attenzione alle spese. Gemelli: sì alle decisioni importanti da prendere sul lavoro. Cancro: occhio alle spese. Saranno sensuali.

Ada Alberti, previsioni del giorno e domani: oroscopo del weekend

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del weekend di Ada Alberti secondo l’oroscopo del giorno-domani (19-20 dicembre). Leone: potranno aprirsi ai nuovi contatti. Devono vagliare nuove situazioni. Devono essere più tolleranti. Vergine: devono trovare un accordo con la persona amata. Occhio alla giornaltya di domenica. Bilancia: attenzione alle questioni legate alla casa. Il lavoro può dare cretività. Sì all’originalità.
Scorpione: c’è qualcosa in casa che no va. Tante spese. Per fortuna il lavoro c’è.

Previsioni weekend (19-20 dicembre): l’oroscopo di Ada Alberti

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Ada Alberti (dopo aver svelato le previsioni settimanali) secondo le previsioni del weekend (19-20 dicembre). Sagittario: potranno confrontarsi con persone che stanno loro vicino. Sì agli scambi di idee. Può essere un periodo magico. Capricorno: occhio alle spese. Sul lavoro ci sono delle idee. Acquario: novità tutte da vivere. Bel momento per l’amore. Pesci: cambiamenti che riguardano il lavoro. Devono dare voce a cioò che desiderano fare. Ci sono delle trasformazioni.