X


Oroscopo Ada Alberti weekend (12-13 dicembre). Le previsioni oggi-domani

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti Oroscopo weekend novembre

Oroscopo Ada Alberti di oggi e del weekend: previsioni 12-13 dicembre

L’astrologa di Mattino 5 e Pomeriggio 5 Ada Alberti ha svelto l’oroscopo del giorno e domani con le previsioni del weekend (12-13 dicembre) partendo dai primi quattro segni dello zodiaco. Ariete: eros al top per i nati sotto questo segno. Toro: l’amore arriva se vogliono, magari oggi. Momenti magici da vivere. Gemelli: potrebbero prendersi più cura di loro. Lavoro creativo favorito così come i progetti estetici. Cancro: momenti magici da vivere in amore. Fertilità per le coppie.

Ada Alberti, oroscopo del weekend (12-13 dicembre). Le previsioni oggi e domani

Si prosegue con i prossimi quattro segni dello zodiaco secondo Ada Alberti e l’oroscopo del giorno e domani (12-13 dicembre) analizzando la sfera sentimentale e professionale. Leone: si interesseranno di più alla casa. Il weekend è adatto a questo. Vergine: può essere un sabato decisamente passionale. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Bilancia: si ai regali e allo shopping. Momento importante perché arriverà il Natale. Scorpione: saranno molto sensuali. Si all’amore.

Previsioni di Ada Alberti del fine settimana (12-13 dicembre): l’oroscopo

Infine le previsioni del fine settimana di Ada Alberti con l’oroscopo del 12-13 dicembre per gli ultimi segni dello zodiaco dopo aver svelato l’oroscopo settimanale. Sagittario: momento importante per il lavoro da vagliare. Capricorno: incontreranno una persona magica se sono single. Weekend passionale. Acquario: tanta passione da vivere per l’amore e novità sul lavoro. Pesci: momenti sensuali per i nati sotto questo segno.