X


Oroscopo del giorno-domani, Paolo Fox: previsioni 30-31 dicembre

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo settimanale luglio

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, 30-31 dicembre: le previsioni

Finalmente termina il 2020 e Paolo Fox sapere a tutti gli appassionati delle stelle l’oroscopo del giorno-domani con le previsioni del 30-31 dicembre partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: iniziano ad arrivare delle novità in vista dell’anno nuovo. Domani situazione astrologica piuttosto agitata anche se Giove e Saturno sono favorevoli.

TORO: a Capodanno le stelle saranno dalla loro parte. Domani dovranno fare attenzione nella gestazione delle finanze. Purtroppo Giove è ancora dissonante.

GEMELLI: attenzione alle storie che nascono con qualche complicanza in più. Domani le trattative saranno il tema dominante. Non dovranno attendere molto prima cogliere un’opportunità.

CANCRO: meglio non agitare le acque. Capodanno meglio passarlo con persone piacevoli. Domani ci sarà un po’ di stanchezza anche se il lavoro procede senza intoppi.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni del 30 e 31 dicembre

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox stando all’oroscopo di oggi e domani (30-31 dicembre) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: meglio risolvere alcuni problemi di carattere sentimentale. Domani le soluzioni che hanno in mente non saranno praticabili facilmente. Chiuderanno l’anno senza pensieri.

VERGINE: potrebbero decidere di mantenere le distanze nonostante alcuni incontri speciali. Domani potranno affrontare i nuovi progetti con serenità. Anno di incertezze.

BILANCIA: sono impazienti di recuperare terreno soprattutto in amore. Domani si apre una settimana di grande novità con Giove e Saturno favorevoli.

SCORPIONE: non hanno voglia di discutere. Vogliono solo serenità. Domani la situazione astrologica inviterà a rafforzare le loro situazioni professionali. Cielo positivo.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del 30-31 dicembre degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni del 30-31 dicembre.

SAGITTARIO: vogliono recuperare un po’ di tempo perduto. Domani l’attività autonoma sarà favorita. Domani ci saranno impedimenti sul lavoro.

CAPRICORNO: vorranno organizzare qualcosa di divertente. Domani inizieranno ad esserci dei segnali positivi sul lavoro.

ACQUARIO: Capodanno sarà un po’ sottotono. Domani continueranno a essere un po’ polemici anche se presto riceveranno delle belle notizie.

PESCI: l’opposizione di Venere sarà ancora in evoluzione. Domani potranno conquistare le cose con meno fatica. Il loro resta un oroscopo positivo.