X


Oroscopo Mauro Perfetti 2021: previsioni Capodanno segno per segno

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Oroscopo
Foto Mauro Perfetti Oroscopo 2021

Mauro Perfetti, oroscopo del 2021: previsioni Capodanno segno per segno

Oltre a Paolo Fox, Antonio Capitani, Branko e Ada Alberti anche il famoso astrologo Mauro Perfetti ha svelato l’oroscopo 2021 segno per segno partendo dai primi quattro.

ARIETE: salutano Saturno contro. Il 2021 sarà l’anno della rivincita con certezze in amore e fiducia in loro stessi finalmente ritrovata. Tante opportunità in vista.

TORO: il 2021 non sarà un anno facile, ma li renderà migliori. Saturno li metterà alla prova. Si dovranno impegnare fino in fondo su tutti i fronti.

GEMELLI: i nati sotto questo segno avranno la fortuna dalla loro parte e il 2021 li vedrà inarrestabili.

CANCRO: finalmente potranno parlare di rinascita su più fronti dopo un 2020 a dir poco disastroso.

Oroscopo 2021 di Mauro Perfetti: previsioni 31 dicembre – 1 gennaio

Si prosegue con le previsioni di Capodanno secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti (31 dicembre – 1 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: nel 2021 dovranno sottoporsi a molte prove e allo stesso tempo potranno cogliere molte opportunità. Anno molto impegnativo.

VERGINE: avranno il tempo di riscoprire quali sono le loro priorità nella vita. Gli affetti saranno al primo posto.

BILANCIA: i cuori solitari troveranno la loro anima gemella e ci sarà un rilancio della complicità per le coppie consolidate. Rinascita professionale favorita dalle stelle.

SCORPIONE: Saturno, Urano e Giove li metteranno alla prova. Se non si arrenderanno potranno arrivare in cime e superare qualsivoglia ostacolo.

Previsioni di Capodanno: oroscopo di Mauro Perfetti degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Capodanno di Mauro Perfetti, analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: potranno raggiungere il successo solo essendo sinceri in primis con loro stessi. Devono cercare di essere felici perché la fortuna è dalla loro parte.

CAPRICORNO: le stelle sosterranno i nati sotto questo segno sia in amore sia sul lavoro. Non devono farsi trovare impreparati.

ACQUARIO: sarà un 2021 davvero super grazie a Giove favorevole. Vincenti grazie al loro intuito. In amore meglio tagliare i rami secchi.

PESCI: devono pensare alla loro felicità. Potranno ottenere dei buoni risultati sul lavoro.