X


Oroscopo Natale, Paolo Fox: le previsioni del 24-25 dicembre e del 2021

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 2021 Natale Paolo Fox

Oroscopo Natale 2020, Paolo Fox: previsioni oggi e domani (24-25 dicembre)

Si è giunti a Natale 2020 e Paolo Fox anche quest’occasione ha svelato l’oroscopo del giorno (24 dicembre) oltre alle previsioni di domani (25 dicembre) per i primi quattro segni dello zodiaco (fonte: L’oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox).

ARIETE: per i nati sotto questo segno il Natale porta qualche speranza in più sul lavoro. Nel 2021 i cuori solitari potrebbero tornare a battere per qualcuno. Ottima la prima parte di luglio.

TORO: oggi Luna nel segno che potrebbe portare piccole fortune in questo periodo. Il prossimo anno ci sarà una rinascita lenta. In amore saranno molto forti.

GEMELLI: serenità in arrivo in vista della fine dell’anno. Nel 2021 desidereranno di fare degli importanti progetti, soprattutto a maggio. Luna e Marte favorevoli a giugno.

CANCRO: opposizioni planetarie in meno man mano che si avvicina la fine del 2020. L’anno prossimo ritroveranno la sensualità perduta. Oroscopo bello per chi vuole innamorarsi.

Previsioni di Natale di Paolo Fox, 24-25 dicembre: oroscopo del 2021

Si prosegue con l’oroscopo Paolo Fox di Natale 2020 secondo le previsioni del giorno e domani (24-25 dicembre) per i successivi quattro segni dello zodiaco. Si analizza la sfera professionale (colleghi, lavoro, contratti, nuove opportunità), sentimentale (amori, nuove relazioni, tradimenti) e fortuna (negli incontri).

LEONE: si avvia alla conclusione un mese strano e agitato per l’amore. Nel 2021, in primavera, potranno fare dei nuovi incontri, specialmente nel mese di maggio.

VERGINE: evitare distrazioni sul finire di questo weekend natalizio. Il prossimo anno gli incontri saranno interessanti. Agosto mese molto importante.

BILANCIA: c’è chi si prepara a chiudere l’anno con una bella notizia. L’anno prossimo a maggio gli incontri saranno facilissimi. Previste emozioni importanti.

SCORPIONE: Natale meno bello del Capodanno quello di quest’anno. Nel 2021 ci penserà Venere a scaldare gli animi. Giove e Saturno saranno in aspetto critico.

Paolo Fox, oroscopo del 24-25 dicembre: previsioni complete segno per segno

Infine gli ultimi segni zodiacali analizzati dalle previsioni della Vigilia di Natale secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 24-25 dicembre.

SAGITTARIO: si avvicina la fine di un mese di dicembre in grande stile. L’anno prossimo l’opposizione di Mercurio finirà a luglio. L’amore non sarà un problema bensì una risorsa.

CAPRICORNO: energia e voglia di vedere le cose in positivo in questi giorni di Natale. Nel 2021 non dovranno sottovalutare l’importanza degli incontri. A settembre non mancherà l’amore.

ACQUARIO: Natale sottotono quello di oggi, ma a Capodanno si recupererà. Nell’estate del 2021 potranno contare sull’amore. Cielo emozionante per i nuovi incontri.

PESCI: Luna attiva e positiva nella giornata di oggi, 25 dicembre. Il prossimo anno sarà un periodo fertile grazie a Giove favorevole. Attenzione alle dispute tra parenti.