X


Oroscopo Paolo Fox 2021: nuove previsioni zodiacali dell’anno prossimo

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 12 ottobre vid

Oroscopo del 2021: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Il 2020 sta per andarsene (finalmente) e le porte si stanno spalancando verso il 2021: scopriamo, dunque, l’oroscopo 2021 di Paolo Fox con le previsioni segno per segno, partendo come di consueto dai primi quattro.

ARIETE: l’amore non potrà passare in secondo piano, soprattutto in primavera. Dovranno cercare di frequentare più persone possibili. Cielo che li renderà energici.

TORO: nel 2021 rimarranno in piedi solo le relazioni importanti. Chi vorrà riportare in auge un rapporto dovrà metterci tutta la forza necessaria. E’ una rinascita lenta, la loro.

GEMELLI: il prossimo anno tornerà attiva Venere, che favorirà le relazioni. Gli amori che nasceranno per caso saranno emozionanti.

CANCRO: in estate avranno l’appoggio incondizionata di Giove. Il consiglio è quello di allargare il loro giro di conoscenze. Devono rimettersi in gioco in amore.

Paolo Fox, previsioni dell’anno prossimo: oroscopo 2021

Si prosegue con l’oroscopo dell’anno prossimo (2021) secondo le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: gli incontri saranno favoriti soprattutto a maggio. L’amore tornerà protagonista già a partire da aprile. Luglio sarà un mese interessante.

VERGINE: il prossimo anno gli incontri risulteranno essere molto interessanti. C’è chi riuscirà a fare il grande passo. Bene Plutone e Venere.

BILANCIA: Venere tornerà a proteggere i sentimenti nel 2021. Emozioni importanti attorno al mese di maggio.

SCORPIONE: anno positivo grazie a diversi al favore della Luna, di Giove e il Sole. Queste stelle risveglieranno emozioni sopite.

Previsioni Paolo Fox 2021: oroscopo degli ultimi segni zodiacali

Infine le previsioni del 2021 per gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox (senza dimenticare l’oroscopo di Natale).

SAGITTARIO: nel 2021 avranno possibilità di conoscere gente nuova e interessante. Attenzione a giugno, mese caotico. A luglio un lavoro verrà riconfermato.

CAPRICORNO: alcune coppie si lasceranno a settembre. Nel 2021 dovranno essere più saggi del previsto. Le storie saranno più importanti ad agosto.

ACQUARIO: i single desidereranno gli amori trasgressivi. Giornate conflittuali soprattutto nel mese di aprile.

PESCI: ci saranno dei weekend interessanti soprattutto a giugno. Periodo fertile grazie all’influenza di Giove.