X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani (11-12 dicembre). Le previsioni weekend

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Paolo Fox, oroscopo del weekend (11-12 dicembre): previsioni di oggi e domani

Si inizia con l’oroscopo di oggi-domani e weekend (11-12 dicembre) stando alle previsioni di Paolo Fox dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto da DiPiù).

ARIETE: meglio iniziare a dimenticare una storia d’amore che li ha fatti soffrire. Domani ci sarà il cielo giusto per chi vorrà sentirsi libero.

TORO: si discuteranno molto delle questioni legate alle proprietà e alla casa. Domani necessiterebbero di qualcosa di leggero, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale.

GEMELLI: buona situazione astrologica che darà loro nuova forza. Domani la situazione sentimentale si farà piuttosto agitata.

CANCRO: le coppie saranno a rischio. Il consiglio è quello di essere più comprensivi. Domani arriva una fase importante con Giove e Saturno non più contrari.

Oroscopo Paolo Fox del giorno domani, 11-12 dicembre. Le previsioni

Si prosegue con Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani stando all’oroscopo del 11-12 dicembre per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: chi vorrà sposarsi dovrà farsi due conti in tasca perché le entrate non sono molto alte. Devono rendersi conto che il 2021 si preannuncia come un anno di spese maggiori.

VERGINE: Saturno sarà ancora favorevole. Da metà mese sarà neutrale. Domani le emozioni saranno piuttosto strane, soprattutto per i single.

BILANCIA: le stelle saranno promettenti per chi vuole avere un figlio. Domani le stelle saranno più favorevoli.

SCORPIONE: bella giornata per parlare dei problemi rimasti in sospeso. Domani gli amori verranno rimessi in discussione, soprattutto quelli nati negli ultimi tre mesi.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani: oroscopo 11-12 dicembre degli ultimi segni

Infine le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del giorno-domani (11-12 dicembre) per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: le coppie forti non avranno problemi di sorta. Potrebbero pensare a fare un figlio. Domani Venere transiterà nel segno e lunedì si potrà fare avanti.

CAPRICORNO: potrebbero esserci dei vari problemi dal punto di vista sentimentale. Domani sarà tempo di nuove emozioni grazie al transito positivo della Luna.

ACQUARIO: ci saranno troppe spese per la casa e per i figli. Domani Giove e Saturno entrano nel segno. Negli ultimi mesi hanno cercato di capire come far funzionare un rapporto.

PESCI: i nati sotto questo segno ritroveranno un po’ di stabilità. Domani non sarà facile mantenere la calma.