X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 18-19 dicembre. Le previsioni del weekend

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Paolo Fox, previsioni del 18-19 dicembre: oroscopo oggi-domani e weekend

Si inizia con l’oroscopo di Paolo Fox del weekend stando alle previsioni del giorno e domani (18-19 dicembre) dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto da DiPiù).

ARIETE: conteranno di ricevere delle soluzioni dal punto di vista sentimentale. Domani sarà possibile fare qualcosa in più dal punto di vista professionale. Arriveranno buone notizie.

TORO: si apre un periodo in cui è meglio mettere da parte qualcosa. Domani avranno in mente un progetto che difficilmente decollerà. Il 2021 è un anno interlocutorio.

GEMELLI: sarà meglio tenere sotto controllo le insofferenze sentimentali. Domani si apre un periodo frenetico sul lavoro. La stanchezza è tanta.

CANCRO: potrebbero esserci dei problemi che faranno vivere l’amore sottotono. Domani si sentiranno meglio, ma gli strascichi di Saturno contrario si faranno ancora sentire. Slancio sul lavoro nei prossimi mesi.

Oroscopo del giorno e domani (18-19 dicembre). Le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani stando all’oroscopo del 18 dicembre (e del 19) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: potrebbero esserci degli ulteriori problemi sentimentali. Domani non dovranno pretendere l’impossibile dato che i pianeti saranno contrari.

VERGINE: si aprirà un momento di riflessione e di cambiamenti. Domani sarà meglio rimandare una discussione professionale.

BILANCIA: periodo fertile per le coppie che sono nate in questo periodo difficile. Domani si potrà rinnovare tutto per volontà o per destino. Non è ancora arrivato il momento di puntare i piedi.

SCORPIONE: le cose non saranno così promettenti come speravano. Domani arriveranno dei momenti faticosi. Evitare le polemiche sul piano professionale.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani: oroscopo 18-19 dicembre degli ultimi segni

Infine le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del giorno-domani (18-19 dicembre) per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: dovranno analizzare con attenzione i nuovi affari. Domani potrebbe arrivare qualcosa di nuovo. Sarà difficile buttarli giù dal punto di vista emotivo.

CAPRICORNO: troveranno la chiave per superare le avversità e sfruttare le novità in vista. Domani non dovranno tirarsi indietro sul piano professionale. Il meglio arriverà in primavera.

ACQUARIO: iniziano a esserci delle altre soluzioni. Domani aumenterà lo stress, sarà bene riposare un po’. Molti progetti rimangono in sospeso.

PESCI: nasceranno delle ottime occasioni dal punto di vista professionale. Domani si apriranno nuovi progetti in vista, anche cambiamenti improbabili.