X


Oroscopo settimana Antonio Capitani: previsioni fino al 5 gennaio 2021

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo settimanale fino a martedì 5 gennaio 2021 di Antonio Capitani: le previsioni dei primi quattro segni zodiacali

Sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair è stato pubblicato l‘Oroscopo fino al 5 gennaio 2021. Di seguito andiamo a vedere le previsioni sui primi quattro segni dello zodiaco presi in esame da Antonio Capitani.

ARIETE: sarà un anno di rinascita. Nel 2021 otterrete soldi e riuscirete a guadagnare stima. Fate tesoro della vostra esperienza.

TORO: il prossimo anno dovrete rivedere le vostre abitudini e adattarvi alle varie situazioni. Avete seminato bene nel 2020, adesso è arrivato il momento di raccogliere i frutti.

GEMELLI: sarete maggiormente autorevoli in questo 2021. Grazie al fascino riuscirete a ottenere qualsiasi cosa dagli altri.

CANCRO: il 2021 rappresenterà una vera e propria svolta per i nati sotto questa stella. Saranno mesi di grandi cambiamenti sia per il lavoro che per amore.

Oroscopo della settimana di Antonio Capitani fino al 5 gennaio 2021: le previsioni dei successivi quattro segni dello zodiaco

Antonio Capitani, nell’Oroscopo settimanale fino al 5 gennaio 2021 pubblicato sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair, ha poi rivelato le previsioni sui successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: dovrete fare scelte e iniziare a fare delle scremature nelle vostre amicizie. Relazioni complicate potrebbero finire definitivamente.

VERGINE: non dovrete farvi sfuggire le grandi occasioni che si presenteranno nel 2021. Grandi novità per quanto riguarda l’amore e il lavoro.

BILANCIA: importanti novità nel 2021 nel lavoro e in amore. Avrete tante gioie. Cercate di essere più flessibili e evitate di crucciarvi su situazioni inutili.

SCORPIONE: nessuno vi regalerà niente, ma il vostro fascino vi verrà in soccorso in diverse occasioni. Nel 2021 non sarete costretti a affrontare particolari problemi.

Oroscopo dalla vigilia di Natale al 5 gennaio 2021 di Antonio Capitani: lo zodiaco degli ultimi quattro segni dello zodiaco

L’Oroscopo dalla vigilia di Natale a martedì 5 gennaio 2021 di Antonio Capitani sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair si conclude con le previsioni sugli ultimi quattro segni dello zodiaco (QUI per le previsioni di sette giorni fa).

SAGITTARIO: inizio dell’anno strepitoso dopo alcune difficoltà affrontate sul finire del 2020. Grande fortuna in amore e in lavoro.

CAPRICORNO: vi siete finalmente liberati di un grosso peso che vi ha creato più di qualche grattacapo in questo 2020 che tra pochi giorni finirà. Nel 2021 buttatevi nelle situazioni senza avere alcuna paura.

ACQUARIO: fortuna in qualsiasi settore. A volte dovrete impegnarvi più del dovuto per far quadrare le cose, ma alla fine riuscirete sempre a centrare l’obiettivo.

PESCI: finalmente il periodo no vi saluterà definitivamente con questo 2021. Non abbiate paura a cambiare le vostre abitudini.