X


Oroscopo settimana Paolo Fox: previsioni dal 20-21 al 27 dicembre

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ottobre 2020

Oroscopo Paolo Fox della settimana prossima: previsioni dal 20-21 al 27 dicembre

Si inizia con l’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima stando alle previsioni del giorno e domani (20-21 dicembre) dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto da DiPiù).

ARIETE: Giove e Saturno non sono più contrari, quindi bene l’amore. Domani finalmente riescono a lasciarsi andare alle emozioni del tempo.

TORO: Venere non è più contraria quindi una persona importante potrebbe entrare nella loro vita. Domani vivranno una situazione importante per chi vuole fare nuove conoscenze.

GEMELLI: non staranno con le mani in mano, ma si sentiranno pieni di energia. Domani Venere sarà in opposizione e potranno vivere delle storielle senza impegno.

CANCRO: sentiranno il richiamo dell’amore. Domani vorranno stare insieme alla famiglia, ma allo stesso tempo si sentiranno molto malinconici.

Paolo Fox del giorno e domani (20-21 dicembre). L’oroscopo

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani (20-21 dicembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: le stelle continueranno a essere agitate così come lo sono dagli inizi di novembre. Domani potranno nascere delle avventure piacevoli, ma dovranno pensarci bene prima di fare il grande passo con un’altra persona.

VERGINE: il loro desiderio di amare sarà ancora più forte. Domani sentiranno una spinta positiva dal punto di vista sentimentale.

BILANCIA: le emozioni forti non mancheranno nella loro vita ultimamente travagliata. Domani dovranno fermarsi e capire che cosa vogliono davvero dalla vita.

SCORPIONE: non dovranno isolarsi dal punto di vista sentimentale. Domani avranno dalla loro un’ottima energia da sfruttare in amore.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani: oroscopo 20-21 dicembre degli ultimi segni

Infine le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del giorno-domani (20-21 dicembre) per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: i sentimenti saranno vivi grazie al loro entusiasmo. Domani Venere transiterà nel loro segno. Vorranno frequentare gente diversa.

CAPRICORNO: si aprirà un periodo interessante, ci sono buone opportunità di riuscita. Domani le storie che nascono ora dovranno essere sostenute da un grande sentimento.

ACQUARIO: c’è ancora tanta strada per trovare l’amore della loro vita. Domani non si accontenteranno in amore dopo un periodo di grandi tensioni.

PESCI: non c’è ancora la serenità per i desideri per il prossimo anno. Domani riusciranno a esternare quello che sentono davvero.