X


Pamela Petrarolo ha partorito la terza figlia: è nata Futura

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
Pamela_petrarolo

Non è la Rai, Pamela Petrarolo mamma per la terza volta

Pamela Petrarolo finalmente è diventata mamma per la terza volta, infatti l’ex stellina di “Non è la Rai” ha annunciato tramite il suo profilo personale Instagram di aver dato alla luce proprio ieri la sua terza figlia: Futura. Pamela Petrarolo ha postato una tenerissima foto che la vede in compagnia della sua bambina appena nata e ha aggiunto la didascalia:

“Benvenuta al mondo Futura….Sei il miracolo più bello del mondo…La tua mamma….3 figlie femmine…mi sento forte accanto a voi… ps. Futura ti confido una cosa..tuo papà Giovanni ha pianto come un bimbo”

Pamela Petrarolo: l’annuncio della gravidanza e la scelta del nome

L’ex showgirl di “Non è la Rai” aveva annunciato per la prima volta la sua gravidanza a Barbara d’Urso nel salotto del programma “Pomeriggio 5” e successivamente su Instagram. Pamela Petrarolo è già mamma di Alice e Angelica, nate dal suo precedente matrimonio con l’ex compagno Gianluca Pea, e non si aspettava di portare a casa una terza nascitura femmina, infatti a Barbara d’Urso aveva espresso il suo forte desiderio di partorire un maschietto, ma il destino le ha portato un’altra splendida femminuccia e la Petrarolo dichiara di non poterne essere più contenta.
Il nome “Futura” probabilmente si sarebbe ispirato alla canzone di Lucio Dalla e al suo profondissimo significato, particolarmente attuale data l’emergenza sanitaria mondiale che è in corso: un inno a guardare con più serenità e gioia il mondo.

Nascita di Futura: il marito di Pamela Petrarolo, Giovanni, è papà per la prima volta

Per Giovanni, il nuovo compagno della Petrarolo, Futura è la sua prima figlia, motivo per cui appena saputa la notizia della gravidanza è rimasto fortemente incredulo e sbigottito. Pamela racconta a Barbara d’Urso, nel salotto di “Pomeriggio 5”, che il compagno stava soffocando alla notizia. Inoltre la showgirl racconta che la gravidanza è stata annunciata al marito proprio il giorno di Pasqua e che invece del classico uovo ha deciso di regalargli il test di gravidanza risultato positivo da pochi giorni, lasciando Giovanni totalmente spiazzato dalla felicità.

Joel Evelyn Giuliano