X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: previsioni del 28 e 29 dicembre

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox previsioni luglio

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, 28-29 dicembre. Le previsioni

Si avvicina la fine dell’anno e anche Paolo Fox è in procinto di svelare le previsioni dell’anno nuovo che, si spera, sia decisamente migliore del precedente. Ecco le previsioni dell’oroscopo del giorno-domani (28-29 dicembre) di Paolo Fox partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: le tensioni non mancano dal punto di vista sentimentale. Domani, pian pianino, recupereranno terreno con il partner.

TORO: con Venere neutrale potrebbero essere un po’ insensibili ai richiami d’amore. Domani potrebbero vivere un’emozione particolare del tutto inaspettata.

GEMELLI: finalmente iniziano a risalire la china dopo un periodo non troppo facile. Domani Venere sarà ancora opposta, quindi non se la sentiranno di promettere amore eterno.

CANCRO: Giove e Saturno non sono più contrari, le cose non sanno se stiano migliorando oppure no. Domani si renderanno conto che i rapporti nati negli ultimi mesi non possono cambiare.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: oroscopo del 28 e 29 dicembre

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox secondo il suo oroscopo di oggi e domani (28-29 dicembre) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: meglio non mettersi in discussione con il partner proprio in questa fase delicata dell’anno. Domani potrebbero essere più indecisi del solito soprattutto in amore.

VERGINE: danno troppo spazio alle questioni professionali, per questo hanno poco spazio per l’amore. Domani continueranno a destinare sempre meno tempo alla sfera sentimentale.

BILANCIA: momento particolare per le storie d’amore. Domani potrebbero nascere delle emozioni speciali in seguito a incontri sorprendenti.

SCORPIONE: la situazione astrologica generale è positiva per i nati sotto questo segno. Domani resterà un po’ di diffidenza in amore.

Previsioni degli ultimi segni: oroscopo di Paolo Fox del 28-29 dicembre

Infine l’oroscopo degli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox del 28 e 29 dicembre, senza dimenticare l’oroscopo di Capodanno.

SAGITTARIO: nei nuovi rapporti c’è una grande volontà di riuscita. Domani Venere transiterà nel segno in maniera positiva. Non devono perdere la testa.

CAPRICORNO: buone emozioni in vista. A gennaio potranno contare sul pianeta Venere. Domani non dovranno partire prevenuti con le nuove conoscenze visto che potrebbero finalmente trovare l’amore.

ACQUARIO: bisognerebbe definire meglio una storia d’amore dato che Venere è favorevole. Domani si renderanno conto che le relazioni che amano non sono quelle troppo morbose. Necessitano di novità.

PESCI: da pochi mesi hanno una nuova conoscenza. Ora desiderano avere certezze sentimentali. Domani devono guardare al futuro in maniera ottimistica.