X


Patrizia De Blanck critica Stefania Orlando: “La vera stratega del GF Vip”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Patrizia De Blanck Stefania Orlando

Patrizia De Blanck dopo l’uscita dal GF Vip attacca Stefania Orlando: “Mi è sempre stata alle calcagna”

Un ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 nonostante non si trova più nella casa più seguita dagli italiani, continua a farsi sentire dall’esterno. Patrizia De Blanck che ha dimostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingua anche nell’ultima puntata serale del reality, ha parlato dell’esperienza vissuta in un’intervista concessa al settimanale Chi.
La contessa oltre a sostenere di considerarsi la vincitrice di questa edizione, si è lasciata andare a delle critiche indirizzate alla gieffina Stefania Orlando:

Mi è sempre stata alle calcagna per capire ogni mia singola mossa. Ora ho visto che si siede spesso dove mi mettevo io. Ma ahimé di Patrizia ce n’e una sola.”

Patrizia De Blanck attacca Stefania Orlando: “La vera stratega di questa edizione”

L’ultimo numero in edicola del magazine Chi questa settimana propone un’intervista rilasciata da Patrizia De Blanck, l’ex concorrente del GF Vip 5 che lo scorso lunedì ha negato di aver dato della putt**a a Giulia Salemi. La contessa per iniziare ha raccontato che è stato bellissimo festeggiare i suoi 80 anni nella casa di Cinecittà, perchè mai come in quel giorno ha sentito l’affetto degli altri coinquilini. A questo punto la nobile che dice sempre tutto ciò che pensa senza farsi alcun problema, ha commentato il suo percorso nel reality show asserendo:

“Anche se oggi sono fuori dal gioco, so perfettamente di essere la vincitrice morale del Grande fratello Vip.”

Successivamente l’ex gieffina non ha soltanto precisato che da quando è tornata alla normalità oltre a trovare cinque paparazzi fissi sotto casa, ha superato i 40 mila follower sui social. Alla domanda su cosa pensa della sua eliminazione, infatti Patrizia ha assicurato che lei al Grande Fratello Vip è stata vera per non aver mai fatto strategie. Nonostante ciò, però la De Blanck ci ha tenuto a chiarire: “Tornassi indietro non lo rifarei. E’ un esperimento sociale troppo sadico”.

Come al solito la contessa si è raccontata a cuore aperto, spendendo anche delle parole al veleno nei confronti di Stefania Orlando. Quest’ultima è stata descritta da Patrizia alla seguente maniera: La vera stratega di questa edizione“.

Patrizia De Blanck sui cattivi odori provenienti dalla sua camera del GF Vip: “Ho preferito sopportare”

Sempre ai microfoni della rivista diretta da Alfonso Signorini, la contessa Patrizia De Blanck ha ribadito per l’ennesima volta di non aver digerito la nomination di Giulia Salemi, mentre su Tommaso Zorzi ha aggiunto che dopo il primo scontro poi si sono capiti. Patrizia ha però sottolineato che non perdonerà mai all’influencer milanese il rimprovero che le fece sul bon ton, per aver iniziato a mangiare senza aspettare gli altri concorrenti.

Riguardo agli attacchi ricevuti sulla sua igiene, invece la nobile ha manifestato la sua perplessità dichiarando di avere cinque bagni nella sua dimora. I primi a sostenere che ci fosse un odore di fogna dalla camera della contessa in realtà sono stati gli stessi coinquilini del GF Vip, e a proposito Patrizia ha replicato:

Lì non c’erano ne finestre ne aeratori, e a quel punto ho preferito sopportare, anzi che farmi rinchiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi”.

Per concludere Patrizia ha fatto sapere di aver appreso tutto ciò che è stato detto su di lei fuori dalla casa di Cinecittà, soprattutto sui dubbi sollevati sulle sue origini, precisando che si occuperà della faccenda nelle sedi opportune.