X


Pomeriggio 5, un’ospite spiazza Barbara d’Urso: “Sono stata picchiata”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso rivelazione choc

Barbara d’Urso spiazzata da un’ospite oggi a Pomeriggio Cinque: “Sono stata picchiata”

Oggi la seconda parte di Pomeriggio 5 è stata dedicata interamente al ‘caso Genovese’. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio a parlare di questo argomento assai controverso. Ad un certo punto però un’ospite a Pomeriggio 5 ha fatto una confessione che ha spiazzato Barbara d’Urso. Cosa ha detto? La giovane ragazza ha rivelato che all’età di 18 anni è stata sequestrata e picchiata per 3 giorni consecutivi da un fotografo:

“Sono stata sequestrata per tre giorni in una stanza di hotel e picchiata a Napoli da un fotoamatore…”

Barbara d’Urso ha ovviamente chiesto delucidazioni a tal proposito. E la giovane ospite oggi a Pomeriggio Cinque picchiata da un fotografo ha confessato: “Avevo appena compiuto 18 anni e durante uno shooting sono stata sequestrata e picchiata da un fotoamatore per tre giorni consecutivi…”

Pomeriggio 5, ospite di Barbara d’Urso choc: “Non ci dormo ancora la notte”

Successivamente l’ospite a Pomeriggio Cinque ha voluto precisare a Barbara d’Urso di non essere stata abusata da questo uomo, ma comunque non ha fatto mistero di essere stata segnata nel profondo da questa esperienza terribile, tanto da arrivare a rivelare di non riuscire a volte a dormire al solo pensiero: “Io ancora non ci dormo…” Ovviamente la conduttrice di Pomeriggio 5, che oggi ha festeggiato gli ascolti di Live, ha subito domandato alla ragazza se l’ha denunciato. Ma l’ospite di Barbara d’Urso picchiata anni fa ha subito risposto negativamente confessando di non averlo denunciato per non dare un dolore alla sua famiglia.

Barbara d’Urso dopo la confessione choc di un’ospite a Pomeriggio Cinque: “Denunciate”

Barbara d’Urso, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la confessione choc dell’ospite oggi a Pomeriggio 5, ha consigliato ovviamente di denunciare sempre e comunque:

“Questo solo per dire che nel momento in cui succedono certe cose denunciate sempre…”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, visibilmente turbata, ha poi cambiato argomento.