X


Rocco Siffredi fa una rivelazione sui figli: “A Capodanno vedranno…”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Interviste
foto Rocco Siffredi 24 giugno

Rocco Siffredi parla delle feste in Ungheria: “Il Natale non è più italiano”

Rocco Siffredi, celebre attore italiano a luci rosse, ha rilasciato un’intervista al recente numero del settimanale Chi, durante la quale si è soffermato sulle feste, da lui ormai vissute in maniera nuova dopo essersi trasferito in Ungheria. L’attore ha augurato serene feste a tutti, e in merito a come vivrà le festività, ha raccontato: “Per noi non cambia nulla, il Natale l’hanno sempre trascorso in famiglia, noi quattro. Da quando sono in Ungheria, del resto, il mio Natale non è più italiano, anzi, per meglio dire, non più abruzzese, purtroppo. Ma me lo faccio andare bene”. C’è un pizzico di rammarico dunque nelle parole di Rocco Siffredi, che per lavoro purtroppo deve stare lontano dall’affetto e dai cari, in Ungheria, ma che si stringe affettuosamente intorno alla famiglia ed in particolare ai figli. A proposito di figli, Rocco si è soffermato su di loro affermando: “I miei due figli? Ormai sono entrambi fidanzati, ma il 25 dicembre le loro ragazze lo trascorrono a casa loro. Si vedranno a Capodanno”.

Chi sono i figli di Rocco Siffredi? Scopriamo Leonardo e Lorenzo

Rocco Siffredi prima di essere un attore a luci rosse, è un marito e un padre di famiglia molto premuroso. E’ sposato da circa 25 anni Rosa Caracciolo, anch’essa ex pornoattrice, ed ha due figli: Leonardo e Lorenzo. Leonardo ha oggi 21 anni, mentre Lorenzo ne ha 24, ed entrambi sembrano ad oggi poco interessati a seguire le orme professionali del padre. Leonardo e Lorenzo Tano (questo è il vero cognome di Rocco Siffredi) non hanno seguito le orme paterne, non era chiaramente questa la loro indole, e alle luci del set hanno preferito gli studi. Leonardo studia ingegneria meccanica, ma è anche una promessa dell’atletica nella corsa a ostacoli, e nel tempo libero si cimenta come modello di intimo (il fisico, certo, non gli manca). Lorenzo invece studia economia, ma nel frattempo ha spesso aiutato il padre sul set specializzandosi nel ruolo di aiuto regista.

Rocco Siffredi: dalla quarantena in Ungheria alle feste lontano dall’Italia

Rocco Siffredi, come dichiarato lui, trascorrerà lontano da casa, e più precisamente in Ungheria, nella casa in cui aveva trascorso anche la quarantena tra marzo e aprile, ritenendosi un fortunato. Rocco Siffredi in Ungheria ha la sua azienda principale, la Rocco Siffredi Academy, collocata proprio a Budapest, nella capitale. Rocco dispone di migliaia di metri quadri in cui dispone ogni giorno i suoi set e in cui seleziona i talenti e gira i film. L’est Europa rappresenta una delle patrie del cinema a luci rosse, ed infatti non è un caso che uno dei re del cinema hard si sia trasferito lì.