X


Rosalinda Cannavò, rivelazione di Alfonso Signorini: “L’arrivo di Sonia…”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Grande Fratello
Foto Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sulla lite tra Rosalinda Cannavò e Sonia Lorenzini: “Arrivo di troppo”

Nuova puntata di CasaChi, con ospite Alfonso Signorini, per commentare le vicende intorno alla puntata del GF Vip di ieri sera. In particolare il conduttore ha parlato a lungo della lite tra Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò avvenuta dopo la puntata. A fare partire la lite è stata la nomination di Rosalinda Cannavò che, secondo Signorini, non è stata per la motivazione fornita dalla ragazza. “Lei vede l’arrivo di Sonia come un arrivo di troppo” ha detto Alfonso “l’ha nominata con un pretesto”. Secondo Signorini il vero problema tra Sonia Lorenzini e Rosalinda è Mario Ermito. Infatti il direttore di Chi, e conduttore del Grande Fratello Vip, non ha dubbi: “Rosalinda non è indifferente al fascino del bel Mario”.

Rosalinda e Dayane, arriva il commento di Alfonso Signorini: “Spaccatura”

Sempre parlando di Rosalinda Cannavò, il conduttore Alfonso Signorini ha commentato il rapporto con Dayane Mello, attualmente in bilico. Sembrerebbe infatti che tra Rosalinda e Dayane l’equilibrio sia parecchio precario e le discussioni, così come le incomprensioni, sono continue. L’ultima è quella riferita sempre alla nomination di Rosalinda verso Sonia Lorenzini. Con quest’ultima Dayane ha legato molto, tanto da non aver digerito la nomination della Cannavò. “Questa nomination ha suscitato una spaccatura nella coppia consolidata di Rosalinda e Dayane” dice Signorini “però io penso che si chiariranno. Perché il loro è un rapporto di complicità”.

GF Vip, Alfonso Signorini boccia la coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Ci credo poco”

Dopo aver concluso l’argomento Rosalinda, Alfonso Signorini ha risposto alle domande dei giornalisti su una possibile coppia. Ovvero quella che potrebbe formarsi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, sulla quale però il conduttore dimostra scetticismo. Secondo Signorini Pierpaolo Pretelli, che spiazza Giulia Salemi, potrebbe propendere più verso Ariadna Romero. “Alla coppia Giulia e Pierpaolo io credo molto poco” ha confessato Signorini “però resto a guardare, mai dire mai”.