X


Samantha De Grenet presa di mira dai fan di Stefania Orlando: “Cacciatela”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Samantha De Grenet indigna i sostenitori di Stefania Orlando: “Cacciatela”

In questi giorni di festività natalizie al Grande Fratello Vip non sono mancati momenti di tensione. Samantha De Grenet dopo aver litigato con Stefania Orlando si è lasciata andare a delle esternazioni che hanno indignato il popolo del web. L’ex naufraga continua ad infastidire i fan della sua compagna di gioco, per aver insinuato di conoscere dei segreti sulla moglie di Simone Gianlorenzi che potrebbe usare per metterla in cattiva luce.

Sono stati numerosi gli utenti della rete a richiedere la squalifica di Samantha, e tra i diversi commenti presenti su Twitter non è passato inosservato il seguente: Cacciatela, dovete farla fuori subito”.

Stefania Orlando difesa dai suoi fan al GF Vip. Samantha De Grenet attaccata: “Inaccettabile”

Samantha De Grenet, una nuova concorrente del GF Vip 5 che nella puntata in onda il 28 dicembre 2020 potrebbe essere eliminata poichè si trova al televoto con Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini e Maria Teresa Ruta continua ad essere presa di mira sul web. Ad attaccare l’ultima arrivata sono stati i fan di Stefania Orlando, per non aver gradito le parole pesanti che ha usato nei confronti della compagna di gioco. Dopo aver avuto un battibecco a causa della gestione della cucina, Samantha ha dato vita ad una vera e propria polemica sui social per aver pronunciato la seguente frase: Io la u***do, non me ne frega un c***o”. Nonostante di recente Stefania e Samantha hanno sotterrato l’ascia di guerra con un chiarimento, quest’ultima a detta di numerosi utenti della rete dovrebbe lasciare il reality show.

La De Grenet ha scatenato l’ira dei sostenitori della Orlando anche per aver dichiarato: “So cose su Stefania che per ora non ho usato per attaccarla”. La frase dell’ex naufraga è stata interpretata come una sorta di minaccia, infatti uno dei fan di Stefania ha puntato il dito contro l’ultima arrivata: “La sta calunniando è inaccettabile“.

GF Vip: Samantha De Grenet rischia la squalifica a causa di Stefania Orlando?

Samantha De Grenet sempre riferendosi a Stefania Orlando avrebbe anche detto altre frasi incriminate: “Una donna che beve alcol è peggio di un uomo. Ma è un no come quello di alcune donne che in realtà lo vogliono?”. A causa delle dichiarazioni controverse rilasciate, l’ex naufraga quindi che stasera essendo in nomination rischia di dire addio all’esperienza del GF Vip, potrebbe fare i conti con la squalifica immediata se saranno presi per lei dei severi provvedimenti disciplinari per le parole fuori luogo sulla showgirl ed ex modella romana.

Intanto mentre cresce l’attesa di sapere l’esito del verdetto del televoto,  Samantha De Grenet nella casa più spiata d’Italia ha raccontato di essere stata disperata dopo aver appreso in passato di avere un brutto male.