X


Selvaggia Roma manda un video a Barbara d’Urso, che sbotta: “Folle se…”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
foto selvaggia roma video

Pomeriggio 5, Selvaggia Roma manda un video messaggio a Barbara d’Urso: “Grazie per non aver creduto a Francesco Chiofalo”

E’ terminata poco fa una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip. Ad un certo punto Barbara d’Urso ha rivelato che Selvaggia Roma, dopo tutte le polemiche piovute sul suo conto per via delle rivelazioni fatte dall’ex fidanzato Francesco Chiofalo, ha voluto mandare un video messaggio alla redazione del programma. Nel suddetto RWM Selvaggia Roma del GF Vip ha ringraziato sentitamente la conduttrice di Pomeriggio 5 per averla difesa, e successivamente ha annunciato che è pronta ad andare ospite nelle sue trasmissioni per difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti dall’ex, il quale ha messo in dubbio il fatto di non essere in buoni rapporti con il padre:

“Ciao Barbara ti volevo ringraziare per avermi difesa e non aver creduto alle parole di quel signore, che tra l’altro ha tirato in ballo una situazione delicata…Una situazione di cui dovrò parlarne solo io…So io come sono andate le cose…”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque sulle polemiche su Selvaggia Roma: “Se fosse vero sarebbe folle”

Una volta finito il video messaggio di Selvaggia Roma a Pomeriggio 5 in cui ha annunciato di essere pronta ad andare in Tv per rispondere agli attacchi del suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, Barbara d’Urso ha voluto esprimere la sua opinione. Cosa ha detto? La donna ha rivelato di non credere a determinate insinuazioni fatte sul conto della ragazza, aggiungendo però di pensare che se al contrario si rivelassero vere sarebbe decisamente folle:

“Selvaggia parlerà con me di questa storia…Io l’ho difesa perchè una ragazza che dice certe cose per me se avesse detto una bugia sarebbe folle…Non voglio pensarlo…”

Barbara d’Urso, che oggi a Pomeriggio Cinque si è arrabbiata molto, ha anche dichiarato che Selvaggia Roma comunque spiegherà a tutti come stanno davvero le cose.

Giovanni Ciacci lancia una proposta a Barbara d’Urso: “Fai la macchina della verità a Selvaggia Roma”

Poco dopo ha preso la parola Giovanni Ciacci oggi ospite a Pomeriggio 5. E l’uomo, un po’ provocatoriamente, ha lanciato una proposta a Barbara d’Urso:

“Per capire se Selvaggia Roma ha mentito sul suo suo difficile rapporto con il padre falle fare la macchina della verità…”

Domenica prossima Selvaggia Roma sarà ospite a Live Non è la d’Urso per rispondere per le rime al suo ex Francesco Chiofalo? Chi dei due avrà detto la verità?