X


Silvia Toffanin commossa a Verissimo: il dramma di Elisabetta Franchi

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Verissimo
foto silvia toffanin commossa 12dicembre

Verissimo: Silvia Toffanin in lacrime dopo la drammatica confessione di Elisabetta Franchi

E’ appena terminata una nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin. Puntata davvero ricca di tanti ospiti. Tra loro c’era anche Elisabetta Franchi, la quale ha fatto una drammatica confessione a Verissimo. Difatti quest’ultima ha perso il suo primo marito ad un anno dalle loro nozze. Purtroppo un brutto male se l’è portato via nel giro di 6 mesi. Mesi difficilissimi per l‘ospite oggi a Verissimo, la quale ha raccontato a una Silvia Toffanin in lacrime:

“Una malattia inaspettata me l’ha portato via in sei mesi…Ho fatto degli show per non fargli capire che stava morendo. Gli nascondevo anche la morfina…”

Elisabetta Franchi commuove Silvia Toffanin a Verissimo: “Non l’ho ancora pianto”

Successivamente Elisabetta Franchi ospite oggi a Verissimo ha rivelato che nonostante siano passati tantissimi anni dalla morte del suo primo marito non è ancora riuscita a piangerlo come si deve:

“Io non l’ho ancora pianto questo uomo, perché anche piangere è un lusso…”

Elisabetta Franchi a Verissimo da Silvia Toffanin ha poi aggiunto che il giorno dopo la morte di suo marito è comunque andata a lavorare: “L’ho seppellito e il giorno dopo sono andata a lavoro e ho detto a tutti di andare avanti…” E anche in questa occasione Silvia Toffanin ha faticato a trattenere le lacrime.

Anticipazioni Verissimo, Silvia Toffanin a Elisabetta Franchi: “Abbiamo pianto tanto oggi”

Una volta finita questa intervista a Elisabetta Franchi a Verissimo, Silvia Toffanin ha colto la palla al balzo per farle i più sinceri complimenti per la sua grande forza. Poco dopo la conduttrice, che settimana scorsa ha insinuato un dubbio su Enock, ha ammesso che questa chiacchierata è stata davvero molto intensa:

“Oggi abbiamo pianto davvero tanto…Ma spero che tornerai qua da me a raccontare presto altri capitoli della tua vita intensa…Grazie di tutto…”

E a quel punto Elisabetta Franchi ha sfoggiato un sorriso contraccambiando i complimenti a Silvia Toffanin che ha mostrato anche in questa circostanza una grande sensibilità.