X


Sonia Lorenzini si sfoga al GF Vip: perchè è finita con Federico Piccinato

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini non si sentiva amata da Federico Piccinato

È entrata al Grande Fratello Vip venerdì scorso, ma ha già catalizzato l’attenzione su di lei. Sonia Lorenzini ha parlato in queste ore del su ex Federico Piccinato, confessando perchè è finita la loro storia d’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che la relazione con Federico Piccinato, grande amico di Andrea Zelletta, si è conclusa lo scorso maggio e a prendere la decisione è stata proprio lei. A Stefania Orlando e Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini ha raccontato di non essersi sentita pienamente amata dal suo ex.

“Non mi amava nel modo che pensavo di meritare, era come se sentissi che se c’ero bene se non c’ero era uguale”.

Sonia Lorenzini si è sfogata al Grande Fratello Vip e ha raccontato di aver preso casa insieme a Federico Piccinato e che chiudere una relazione, dopo due anni e mezzo, è stato molto difficile.

Sonia Lorenzini dopo l’addio a Federico Piccinato ammette: “Piangevo come una matta”

Sonia Lorenzini ha ammesso che la cosa che l’ha ferita di più della rottura con Federico Piccinato è stata la sua indifferenza. L’ex tronista ha dichiarato di aver sofferto molto per la fine della loro relazione raccontando: “Io ho fatto fatica ad accettare le cose, quando lo incontravo piangevo come una matta, avevo uno stato di malessere forte… era come se lui non capisse il dolore che stavo provando”. Parole cariche di sofferenza quelle di Sonia Lorenzini che ha raccontato che Federico Piccinato non ha mai veramente provato a riconquistarla, ora però per lei la storia è completamente chiusa.

GF Vip, Sonia Lorenzini lancia una frecciata a Federico Piccinato: “C’è modo e modo per finire una storia”

“Le storie finiscono però c’è modo e modo per farle finire”. Sono state queste le parole di Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip che ora sogna di trovare un nuovo amore e di sentirsi realizzata anche sentimentalmente. Sarà il GF Vip a far incontrare all’ex tronista il suo principe azzurro?