X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 2021: intrighi e colpi di scena

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja e Florian

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 2021: cosa succede nel nuovo anno

Il Furstenhof continuerà ad essere popolato da nuovi personaggi, intrighi e tranelli nel nuovo anno. Tempesta d’amore farà compagnia al pubblico attento di Rete4 per tutto il 2021, andando in onda tutti i giorni e regalando amori, passioni e tanta suspense. La soap opera tedesca vedrà l’addio di due personaggi importanti nelle puntate del 2021. Tim e Franzi infatti, che negli episodi italiani si sono allontanati, presto si ritroveranno. Dopo mille peripezie, la coppia riuscirà finalmente a sposarsi. Il rapimento di Tim, ad opera di Ariane, nelle puntate del nuovo anno di Tempesta d’amore, non riuscirà a dividere la coppia che presto celebrerà un matrimonio da sogno e sarà pronta per lasciare il Furstenhof. Nelle puntate del 2021 di Tempesta d’amore infatti Tim accetterà un lavoro in Inghilterra e Franzi lo seguirà.

Tempesta d’amore, spoiler episodi nuovo anno: tutte le anticipazioni del 2021

Le anticipazioni del 2021 di Tempesta d’amore svelano che per Christoph i guai non finiranno. Se negli episodi italiani l’albergatore ha appena iniziato la sua discesa, a causa dei tranelli di Ariane, nelle puntate del nuovo anno di Tempesta d’amore, l’albergatore verrà addirittura avvelenato dalla dark lady e rischierà la vita. Gli spoiler tedeschi svelano però che per Saalfeld arriverà finalmente il vero amore. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Christoph perderà la testa per Selina, la migliore amica di Ariane. La storia d’amore tra i due sarà molto tormentata e faticherà a decollare. Tra imprevisti, tranelli e bugie la passione però prenderà però il sopravvento a Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, trama episodi 2021: i colpi di scena delle prossime puntate

Nuovi amori tingeranno le prossime puntate di Tempesta d’amore. Con l’addio di Tim e Franzi infatti arriveranno al Furstenhof due nuovi personaggi: Maja e Florian. Belli, talentuosi e dal cuore d’oro i due protagonisti entreranno nel cuore del pubblico di Rete4 nelle puntate del 2021 di Tempesta d’amore, saranno loro la nuova coppia a far palpitare i fans della soap opera tedesca.