X


Temptation Island, Speranza Capasso torna con Alberto? Le indiscrezioni

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Temptation Island
Foto Speranza Alberto dopo Temptation Island

Temptation Island, Speranza Capasso e Alberto Maritato: ritorno di fiamma? Il Gossip delle ultime ore

Dopo la tumultuosa esperienza all’ottava edizione di Temptation Island, Speranza Capasso e Alberto Maritato sono usciti separati, più convinti che mai di non rivedersi più. Nelle ultime ore però, Alberto Maritato ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ha fatto chiacchierare molto, infiammando il gossip e scatenando polemiche nel web. Il post in questione è una foto con in primo piano Alberto, con la sua ormai ex Speranza, ma ciò che ha scaturito più sorpresa è la didascalia, infatti sotto la foto vi è scritto: “Però non eravamo così male…A breve in questi giorni grandissima diretta per un aggiornamento davvero importante…la mia testa di ca**o non è poi così male…”, alimentando le voci di un riavvicinamento e un ritorno di fiamma della coppia.

Alberto Maritato attaccato sul web, ma difende Speranza: “Lei non c’entra niente”

Non sono venute meno le critiche sotto il post dell’ex concorrente di Temptation Island, neanche nei confronti di Speranza Capasso, che hanno spinto Alberto Maritato ad intervenire nelle stories, per fare maggiore chiarezza sulla questione e anche per difendere Speranza Capasso, infatti Alberto dice: “C’è stata una novità importante della quale vi parlerò in diretta, in ogni caso fate commenti su di me, ma lasciate stare Speranza perché non c’entra niente e non lo merita”. Sulla questione non è intervenuta Speranza, che nelle ultime ore, nel suo profilo Instagram pubblica solo una stories dedicata alla sua amica Carlotta dell’Isola, a breve concorrente del Grande Fratello Vip.

Temptation Island: il percorso burrascoso di Speranza Capasso e Alberto Maritato

È stata una delle coppie più seguite nell’ultima edizione di Temptation Island quella formata da Speranza e Alberto, che sono entrati nel reality per intraprendere un percorso nei sentimenti dopo 16 anni di relazione e capire se il loro amore fosse sincero o fosse solo un frutto dell’abitudine. Già dopo pochi giorni, Speranza Capasso vede numerosi video del suo compagno Alberto Maritato in atteggiamenti compromettenti con la single Nunzia, che da subito è risultata molto vicina ad Alberto. Verso la fine del programma, Speranza vede Alberto cercare ripetutamente le labbra di Nunzia, decidendo, al falò di confronto finale, di mettere fine alla relazione più delusa che mai. Saranno davvero tornati insieme?