X


Teresa Langella e Andrea Dal Corso spiazzano: “Vivremo il Natale divisi”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Langella Andrea

Teresa Langella e Andrea Dal Corso spiegano i motivi del Natale separati: “Abbiamo ritenuto importante stare con le nostre famiglie

È sicuramente un periodo molto importante a causa della pandemia in corso pertanto questo Natale sarà diverso dagli altri, anche per Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che hanno dichiarato in un’intervista rilasciata ad Uomini e Donne Magazine che quest’anno passeranno il Natale separati, in quanto impossibilitati a congiungere le due famiglie, vivendo ai poli opposti dell’Italia. Teresa, in particolare, si è lasciata andare ad una lunga dichiarazione con un po’ di rammarico:

Abbiamo ritenuto importante stare con le nostre famiglie e, vivendo in poli opposti dell’Italia, non era assolutamente possibile farle convergere”

La distanza per la coppia sembra mettere i bastoni tra le ruote, e in questo momento dell’anno in cui gli spostamenti tra regioni sono più complicati che mai, appare sempre più difficile. Teresa Langella ha voluto poi raccontare quanto fosse importante, per entrambi, trascorrere le vacanze natalizie in famiglia:

“Fin da bambini, per entrambi, il Natale ha rappresentato il momento per eccellenza della condivisione. Il ricongiungersi con la famiglia e gli amici per le immancabili tombolate e i cenoni”

Teresa Langella racconta il Natale a casa sua: “Il dono più grande sono gli abbracci”

Teresa si è lasciata andare ad una lunga confessione, raccontando con enfasi cosa fosse il Natale in casa Langella, infatti ha affermato:

Il Natale non è una ricorrenza semplice legata al momento in cui si scartano i regali, alle luci o all’albero, bensì alla possibilità di scambiarsi il dono più grande, quello di abbracci, sorrisi e momenti di vicinanza. Quest’anno, più di ogni altro, siamo convinti che in tanti realizzeremo quanto sia davvero bello poter trascorrere le feste nel loro senso più autentico, quello che tante volte abbiamo dato per scontato”

Sia Teresa Langella che Andrea Dal Corso sono molto affezionati all’idea tradizionale del Natale, cresciuti mangiando in splendide tavole imbandite e guardando ogni anno ‘Mamma ho perso l’aereo’. Teresa inoltre racconta che l’anno scorso ha passato il periodo natalizio a casa di Andrea e si è sentita per la prima volta a casa e a suo agio nonostante la distanza dalla sua amata famiglia.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella si augurano un anno migliore: “Il nostro augurio è quello di lasciarci alle spalle un anno difficile

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella e Andrea dichiarano di passare insieme il Capodanno e si ricongiungeranno dopo le feste natalizie per passare una decina di giorni insieme, e sui loro sogni del 2021 confessano:

Il nostro augurio più grande è quello di lasciarci alle spalle un anno difficile, dal quale però sicuramente abbiamo imparato l’importanza delle cose essenziali. Ci aspettiamo di vivere un anno fianco a fianco, uniti dal nostro amore, perché insieme ci sentiamo sempre protetti e invincibili”

Teresa Langella infine dichiara a fine intervista di avere un sogno, che spera si possa realizzare presto, ma riconosce che bisognerà aspettare un po’. Matrimonio in vista?