X


The Voice Senior, Jasmine Carrisi replica agli attacchi: “Lo farò”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Musica
foto Jasmine Carrisi

Al Bano, Jasmine Carrisi attaccata per The Voice Senior replica: “Lo farò”

Una nuova puntata di The Voice Senior andrà in questa sera su Rai1 a partire dalle 21.25 circa. Il talent dedicato agli over condotto da Antonella Clerici vede tra i giudici Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino ed Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi. L’ingresso di quest’ultima nella trasmissione ha suscitato qualche polemica, per alcuni si tratta di una raccomandazione tanto che anche il padre e la stessa Clerici più volte hanno ribadito che è stata la produzione a volere la ragazza tra i giudici, poiché avrebbe portato il suo punto di vista di giovane artista a The Voice. Nelle scorse ore però la ragazza è stata attaccata sui social per il suo modo di parlare ma prontamente ha replicato ammettendo: “Lo farò”

The Voice Senior, Jasmine Carrisi attaccata sulla dizione: “Profilo Fake”

Nel dettaglio nelle scorse ore Jasmine Carrisi sul suo Instagram ha risposto a varie domande dei follower sulla sua esperienza a The Voice Senior, sui prossimi progetti futuri e sullo stile musicale che più preferisce e segue. Tra le varie domande, però, qualcuno l’ha attaccata lanciandole una frecciatina: “Perché non fai un corso di dizione visto che parli in questo modo?”. Pronta è stata la replica della figlia di Al Bano giudice del programma di Antonella Clerici con il padre:

“Lo farò quando non me lo chiederai da un profilo fake”.

Insomma la ragazza ha messo a tacere l’autore del commento.

Jasmine Carrisi a The Voice Senior rivela: “Voglio trovare la mia strada

Jasmine Carrisi su cui il padre ha fatto una rivelazione, infine, ha rivelato quali sono i suoi progetti per il futuro:

“Voglio costruirmi il mio stile senza fretta. Non voglio definirmi in un genere preciso ma trovare la mia strada piano piano. Voglio sperimentare”.

In attesa di sapere quale sarà il suo futuro professionale, la ragazza è impegnata questa sera a The Voice Senior con Antonella Clerici e tutti gli altri giudici.