X


The Voice Senior, scontro tra Loredana Bertè e Giulio Todrani: le accuse

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in The Voice
foto Loredana Bertè a The Voice Senior

Giulio Todrani, papà di Giorgia, si scaglia contro Loredana Bertè dopo l’eliminazione da The Voice Senior

Durante l’ultima puntata di The Voice Senior, sono stati scelti i concorrenti che prenderanno parte alla finalissima del programma, e tra questi non figura Giulio Todrani, papà della famosissima contante Giorgia, eliminato da Loredana Bertè. L’eliminazione di Giulio è avvenuta a distanza, in quanto quest’ultimo è risultato positivo asintomatico al Covid-19, e dunque costretto ad esibirsi da casa sua. Giulio Todrani, eliminato in quanto non convincente secondo Loredana Bertè, ha questa mattina sbottato sul suo profilo Twitter in merito all’atteggiamento avuto dalla Bertè durante il suo periodo di malattia, ribadendo che si sarebbe quantomeno aspettato una chiamata dall’artista, che a sua detta non ha ricambiato la fiducia da lui riposta cin lei come suo coach.

Loredana Bertè delude Giulio Todrani dopo averlo eliminato The Voice Senior, la polemica su Twitter

Giulio Todrani non dimenticherà facilmente questa edizione di The Voice Senior, ed in particolare difficilmente metterà da parte l’astio nato nei confronti di Loredana Bertè, non esauritosi in puntata ma proseguito ampiamente oltre come dimostrano i tweet di delusione scritti dall’uomo, infatti su Twitter leggiamo: “La mia delusione nei tuoi confronti è per la tua poca umanità ignorando un artista che ti aveva scelto come coach e aveva avuto fiducia in te il 29 ottobre e il 5 dicembre le prime parole che ho sentito da te in collegamento Skype,che comunque partivo penalizzato”. Con queste parole Giulio Todrani ha espresso tutto il suo dispiacere nei confronti del coach, rimarcando ulteriormente la sua delusione. The Voice Senior in ogni caso ha ricevuto molto successo, nonostante le critiche ad Antonella Clerici

Giulio Todrani assente a The Voice per il Covid-19 rimprovera Loredana: “Al telefono…”

Giulio Todrani, dopo il primo tweet di delusione contro Loredana Bertè per l’eliminazione da The Voice Senior, si è scagliato contro la cantante anche per la poca delicatezza mostrata nei suoi confronti dopo che quest’ultimo aveva contratto il Covid-19, motivo per cui è stato anche assente in studio durante l’esibizione di ieri. Dopo il primo tweet, il secondo recita:“Cara Loredana tu sai benissimo tutti i miei problemi che ho avuto io e la mia famiglia con il Covid dal 6 novembre al 5 dicembre, e in 30 giorni mi sarei aspettato da te almeno 1 telefonata per sapere come stavo, al telefono non ti contagia il covid e anche per consigli sul pezzo”. Giulio ha concluso le sue affermazioni riportando alcuni tweet di Loredana: Giulio mi spiace, sei unico e ti auguro di riprenderti presto” ma la risposta polemica di Todrani è stata: “Cara Loredana dispiace molto più a me hai leso la mia professionalità”. Come finirà questa querelle?