X


Tommaso Zorzi innamorato di un modello? Il gossip a Mattino Cinque

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Gossip Tag:
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi innamorato di un modello di nome Manuel? Lo scoop a Mattino 5

A Mattino Cinque il martedì, dopo la diretta del lunedì sera del Grande Fratello Vip, Federica Panicucci è solita parlare degli avvenimenti e degli scontri avvenuti nella casa più spiata d’Italia. Ieri serata di confronti, scontri e colpi di scena, come Tommaso Zorzi che a sorpresa ha nominato Stefania Orlando. Ma è stato Biagio D’Anelli oggi a Mattino 5 a svelare un gossip su Tommaso Zorzi:

“Nel 2016 aveva perso la testa per un modello di nome Manuel. Sono stati insieme 8 mesi. Prima di entrare nella casa hanno trascorso insieme tre giorni”.

Mattino 5, spunta un gossip su Tommaso Zorzi. Biagio D’Anelli: “Ci sono le foto”

Ebbene sì, pare proprio che Tommaso Zorzi sia ancora infatuato di un certo modello di 34 anni di nome Manuel con cui è stato insieme otto mesi nel 2016. Secondo Biagio D’Anelli, che ha sganciato questo gossip a Mattino Cinque, prima di entrare nella casa del GF Vip il modello si sarebbe lasciato con il fidanzato e Tommaso, appena l’ha scoperto, si sarebbe fatto vivo e avrebbero trascorso tre giorni insieme. “Ci sono le foto” ha assicurato l’opinionista del programma condotto da Federica Panicucci. Chissà se Alfonso Signorini ne parlerà direttamente con lui venerdì sera, oltre a parlare con una Stefania Orlando tradita direttamente da lui, il suo migliore amico all’interno della casa.

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli svela: “Nardi e De Grenet sono parenti”

Nella puntata di ieri del GF Vip il conte Filippo Nardi ha svelato di avere sempre avuto una cotta per Samantha De Grenet e che molti anni fa ha ricevuto il proverbiale due di picche. Oggi a Mattino 5 Biagio D’Anelli ha lanciato uno scoop: “Filippo Nardi e Samantha De Grenet sono parenti, cugini”. Arianna David ha tentato di spiegare che non è così, dato che lei è amica di Samantha, ma Biagio è intervenuto dicendo di aver letto i libri di araldica e di sapere la verità.