X


Tommaso Zorzi senza freni: le parole su Giulia De Lellis e Chiara Ferragni

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Interviste
foto tommaso zorzi intervista

Tommaso Zorzi racconta senza peli sulla lingua le sue opinioni su Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

Personaggio estroso e senza peli sulla lingua, Tommaso Zorzi é ormai uno dei volti di spicco del reality Grande Fratello Vip, che lo vede protagonista ogni giorno alle prese con sempre stravaganti idee e modi di fare. Prima di entrare nella casa del GF, Tommaso ha rilasciato una lunga intervista a Gabriele Parpiglia nella seconda edizione di Seconda Vita, nella quale si racconta senza freni, partendo dalla sua storia e la sua essenza e terminando con tutta una serie di opinioni legate ai personaggi piú in vista del web e non solo. Tommaso non le manda a dire, ed infatti non mancano frasi taglienti, ma soprattutto ci tiene a complimentarsi sinceramente con due delle piú importanti influencer italiane, e cioé Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Parole al miele quelle pronunciate per Chiara Ferragni, considerata da Tommaso l’iniziatrice di quel mondo(influencer ndr) di cui egli stesso é entrato a far parte, e dichiara:Chiara Ferragni è un genio, penso sia la persona che ha creato più posti di lavoro in Italia. Perché se l’è inventato la Ferragni questo lavoro qui, cioè io faccio quello che faccio perché prima lo faceva la Ferragni. E chi non lavora sul web e la critica è perché non la capisce o che non la vuole capire“. Forte attestato di stima anche nei confronti dell’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, in passato criticata da Tommaso, ma ad oggi definita un genio dal milanese.

Giulia De Lellis e Tommaso Zorzi: non sempre un rapporto d’amicizia

Quello tra Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis non é un rapporto d’amicizia nato come tale, é anzi nato in salita con l’influencer milanese che spesso ha ironicamente avuto da dire su Giulia ed i suoi modi di fare, salvo poi cambiare idea. Tommaso ad oggi reputa Giulia De Lellis un vero e proprio genio del suo campo, ed infatti ne analizza il fenomeno con grande sinceritá affermando: Giulia De Lellis è un altro genio. E’ proprio il nostro ‘American Dream’ perché rappresenta la ragazzina media e lei questo lo sa. Perché Giulia è una che sa di essere ignorante, sa di non sapere e già sapere di non sapere è sapere qualcosa”. Parole molto sincere a cui Tommaso crede fortemente, ed infatti nell’analizzare la figura dell’influencer ci tiene a sottolineare che considera Giulia un genio proprio perché é genuina e riesce a tenere incollati allo schermo nonostante un linguaggio semplice e diretto, facendo di quest’ultimo il vero punto di forza del suo modo di comunicare.

Tommaso Zorzi racconta la sua scelta di partecipare al Grande Fratello Vip: “Posso uscirne illeso”

Non é mancata infine una panoramica di Tommaso Zorzi sulle motivazioni che lo hanno spinto a partecipare al Grande Fratello Vip, ed infatti egli ha affermato di sentirsi sinceramente pronto a poter affrontare tutta la pressione derivante dall’esperienza nel reality Mediaset, e a tal proposito racconta: “Il Grande Fratello ho deciso di farlo perché A) ti metti in gioco, B) ho una self confidence abbastanza alta in questo momento da poter dire ‘posso reggere il confronto con il Grande Fratello e uscirne illeso’“. Tommaso aveva ragione, ed infatti il reality lo vede protagonista ormai da mesi, in particolare ha toccato tutti il forte legame creatosi all´interno della casa con Francesco Oppini, la cui uscita sembrava aver minato le certezze e la serenitá del giovane, crollato emotivamente ma espressosi con grande coraggio. Tommaso si é infatti dichiarato innamorato del figlio di Alba Parietti, confessando i suoi sentimenti a Cristiano Malgioglio e temendo fortemente i risvolti nel suo rapporto con l’amico, che invece lo ha fortemente rassicurato andandogli incontro un’ultima volta nella casa prima dell’addio definitivo.