X


Tu si que vales, finale truccata? La rivelazione di Striscia la Notizia

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Programmi Tv
foto Tu si que vales

Tu si que vales, Striscia la notizia apre il caso sulla finale

Striscia la Notizia apre il caso sulla finale di Tu si que vales. Il talent ha visto trionfare, nella diretta di sabato sera, Andrea Paris, il mago, che si è aggiudicato il montepremi finale di 100 mila euro in gettoni d’oro, conquistando tutti con un numero di carte. Paris dopo aver consegnato un mazzo di carte a tutto il pubblico e ai giudici stessi, e dopo una serie di passaggi, magicamente ha fatto spuntare dal suo mazzo un 4 di picche: la stessa carta che tutti coloro che erano in trasmissione si sono ritrovati tra le mani. Ma, a quanto pare, le cose non sono andate proprio così. Striscia la Notizia, analizzando i filmati, ha scoperto alcune incongruenze.

Striscia la Notizia smaschera Tu si que vales: l’esibizione è truccata

Il tg satirico di Antonio Ricci, che ieri sera ha annunciato l’addio di Ficarra e Picone, ha denunciato alcune irregolarità durante la finale di Tu si que vales, in particolare sull’esibizione di Andrea Paris, il vincitore, dimostrando che in realtà il numero non è proprio riuscito. Infatti, diversi membri del pubblico in studio, non si sono ritrovati tra le mani il 4 di picche, la carta indicata dal mago, come invece è apparso durante la diretta. Striscia porta a sostegno di questa tesi delle prove schiaccianti: alcune immagini in cui è evidente che molti hanno trovato la carta sopra citata, ma altri no. Andando nel particolare, si può vedere che qualcuno ha un 3 di fiori, qualcun altro un 6 di picche.

Tu si que vales, dubbi sulla vittoria di Andrea Paris

Attraverso la sua indagine, Striscia la Notizia ha portato alla luce evidenti incongruenze sull’esibizione di Andrea Paris, insinuando il dubbio sulla vittoria del mago. C’è da dire, che ad eleggere Paris vincitore, è stato proprio il pubblico da casa, quindi, cosa sarebbe successo se si fosse scoperto subito che il numero non era andato totalmente a buon fine? Il risultato sarebbe stato lo stesso?