X


Un passo dal cielo 6 anticipazioni: confermato il ritorno di Giusy Buscemi

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Giusy Buscemi

Giusy Buscemi: l’attrice torna a Un passo dal cielo 6 nei panni di Manuela

Un passo dal cielo 6, la fiction con Daniele Liotti e Pilar Fogliati, alias Francesco Neri ed Emma, sta per tornare. Le riprese della fortunata fiction di Raiuno sono iniziate a luglio ma non sono ancora terminate. Non si sa se Raiuno manderà in onda le otto puntate previste di Un passo dal cielo 6 in primavera o in autunno. Una cosa è certa: nella sesta stagione di Un passo dal cielo ci sarà un gradito ritorno, quello di Giusy Buscemi nei panni di Manuela, la sorella del Commissario Vincenzo Nappi. L’attrice aveva recitato in Un passo dal cielo 3 dando vita a dei simpatici siparietti con il fratello Vincenzo. Cosa farà Manuela in Un passo dal cielo 6? La Buscemi, qualche tempo fa, ha pubblicato su Instagram una foto dal set in cui stava imparando ad andare a cavallo.

Un passo dal cielo 6 anticipazioni: trama e cast della fiction di Rai1

Giusy Buscemi tornerà a far divertire il pubblico di Rai1 in Un passo dal cielo 6 così come Gianmarco Pozzoli nei panni di Huber, il simpatico braccio destro del Commissario Nappi. Confermata la presenza di Jenny De Nucci nei panni di Isabella (l’attrice ha fatto una confessione). Continuerà la storia d’amore tra Klaus e Isabella? Non è detto perché è spuntata una foto dal set in cui l’attore di Klaus stava girando una scena con la new entry Ginevra Francesconi. Ma la domanda che tutti si pongono è: come continuerà la storia d’amore tra Francesco (Daniele LiottI) ed Emma? L’attore, qualche tempo fa, ha dichiarato che in Un passo dal cielo 6 ci saranno sorprese e grandi rivoluzioni.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6 con Daniele Liotti e Giusy Buscemi: cambia la location

In Un passo dal cielo 6 cambia la location: dal Trentino si passa nel Bellunese, per la precisione a Auronzo Di Cadore. Il lago di Braies verrà sostituito dal lago Antorno e di Misurina. L’appuntamento con Un passo dal cielo 6 e Daniele Liotti è per il 2021.