X


Uomini e Donne 2021 anticipazioni: Maria De Filippi conferma le novità

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi

Maria De Filippi conferma le novità di Uomini e Donne per il 2021

Il 2020 ha portato via la vita normale che tutti ricordano con gli occhi malinconici. Basti pensare che sembrano passati due anni da quando a febbraio l’argomento più gettonato del giorno era la lite Bugo-Morgan. In quel di Mediaset Maria De Filippi ha attuato delle rivoluzioni a Uomini e Donne: la fusione dei due troni, uno studio del tutto rinnovato e purtroppo il cambio totalmente ingiustificato della storica sigla ideata da Agostino Penna. Tutte novità confermate anche per il prossimo anno (2021).

Uomini e Donne: grande successo di ascolti dopo l’unione del Trono Classico e Over

Dopo più di vent’anni di Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippi ha capito che necessitava un cambiamento: ecco che nella stagione 2020/21 si è deciso di unire i due troni, il Classico e l’Over. I tronisti e le corteggiatrici ora sono nello studio con le dame e i cavalieri e si sono create dinamiche davvero interessanti e inedite: Lucrezia, scesa per Gianluca, si è ritrovata a essere corteggiata da Armando Incarnato; Davide Donadei e Roberta Di Padua si sono stuzzicati per circa un mese. E sempre Armando ha rivelato il suo interesse per Valeria, una corteggiatrice di Davide. Tutto questo ha garantito un grande successo per Uomini e Donne: il 20% di share cinque giorni di programmazione su cinque.

Novità Uomini e Donne, cambia la storica sigla: continua la polemica

Se fin qui le novità di Uomini e Donne sono state apprezzate e si sono rivelate vincenti, ma una in particolare è stata aspramente criticata e risulta tutt’oggi ingiustificabile: il cambio della storica sigla. Via Agostino Penna e dentro un jingle jazz ridicolo che è andato a sostituirne uno con una forte identità storica e culturale. La polemica continua sui social e si spera che Maria De Filippi possa tornare sui suoi passi.