X


Uomini e Donne, Giulia D’Urso rompe il silenzio su Giulio: “Non sono pazza…”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli contro giulia d'urso

Giulia d’Urso parla della sorpresa di Giulio Raselli: “Non stiamo insieme”

Negli ultimi giorni abbiamo sentito di Giulio Raselli che è atterrato a Brindisi per confrontarsi con la sua ex Giulia d’Urso. A lanciare la prima segnalazione è stato Amedeo Venza, che aveva informato i suoi followers su Instagram che Giulio Raselli stesse in Puglia per fare una sorpresa alla sua “Giulietta”, magari per tentare una riconciliazione. Purtroppo però, così non è stato, infatti nell’ultima ora Giulia d’Urso ha rotto il silenzio e ha raccontato, molto vagamente, cosa fosse successo con Giulio Raselli e quali sono state le decisioni prese in merito. Giulia si lascia dunque andare con i suoi followers a dolorose confidenze, ed infatti in più stories pubblicate sul suo profilo Instagram confessa:

“Mi ha fatto questa sopresa perché aveva qualcosa da dirmi, ma non è cambiato niente. […] Non stiamo insieme, abbiamo parlato tranquillamente, non voglio entrare in merito ai motivi per cui ci siamo arrabbiati…io non sono pazza, lui non è pazzo, io ho i miei motivi e lui anche…”

Giulia infine dichiara anche di essere molto turbata da 3 mesi, la rottura non è mai stata digerita completamente e l’ex corteggiatrice lo ammette candidamente, dichiarando inoltre di essere tornata in Puglia dalla famiglia per cercare un po’ di serenità, ma che negli ultimi giorni sta nuovamente soffrendo di forti attacchi d’ansia che le tolgono il sonno.

Giulio Raselli replica subito alle stories pubblicate da Giulia d’Urso: “Abbiate cura di lei…”

Con una differenza di pochi minuti arrivano anche le dichiarazioni di Giulio Raselli in merito alla questione della sorpresa. Inizialmente, l’ex tronista tiene a smentire i rumors che vedono protagonista Giulia d’Urso che avrebbe lasciato Giulio fuori la porta in lacrime senza possibilità di confronto: “Abbiate cura di lei, lo dico con grande onestà, è una persona rara e non abbiate neanche il coraggio per un secondo di dire che è una persona maleducata, non si sarebbe mai permessa di lasciarmi fuori casa“. Successivamente Giulio Raselli parla della relazione ormai giunta al termine, spiegando che il motivo principale della rottura è stata un’incompatibilità caratteriale e che i suoi “brutti modi” abbiano complicato ancor di più il tutto.

Uomini e Donne, Giulia d’Urso e Giulio Raselli si sfogano con i fan: le sensazioni post rottura

Tra le varie spiegazioni sul loro rapporto che sia Giulia D’Urso che Giulio Raselli tengono a dare ai propri fan su Instagram, spiccano anche le emozioni che entrambi provano: Giulia d’Urso si mostra chiaramente provata, e chiarisce che fa molta difficoltà a parlare della situazione, in quanto ancora molto fresca e dolorosa. Fa riferimento a molti attacchi d’ansia e a problemi di sonno che portano l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a star male già da un bel po’ nonostante si mostri sempre felice sui social. Giulio Raselli invece appare molto dispiaciuto, infatti spiega nelle sue stories di essere lui, all’80%, la causa della loro rottura. Probabilmente Giulio avrebbe avuto l’intenzione di tornare con Giulia, motivo principale per cui si è recato a Brindisi, ma così non è stato.