X


Vite in fuga, Tedeschi: “L’ispettore di Ortisei mai avrebbe immaginato…”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Alessandro Tedeschi

Alessandro Tedeschi in Vite in fuga: “Il mio personaggio mai avrebbe immaginato di avere a che fare con un caso simile”

Stasera va in onda la penultima puntata di Vite in fuga, la fiction con Anna Valle e Claudio Gioè che, settimana dopo settimana, ha conquistato una fetta sempre più ampia di telespettatori. Come finirà Vite in fuga? La verità verrà a galla? Sin dalla prima puntata Silvia, interpretata da Anna Valle, dopo l’arresto ripercorre quanto successo con l’ispettore di polizia di Ortisei. Il lungo interrogatorio condotto dal poliziotto fa da filo conduttore al racconto. Ad interpretare l’ispettore di Ortisei è Alessandro Tedeschi che confessa al settimanale Telepiù:

“Il mio personaggio è un ispettore di polizia che si trova ad affrontare una situazione molto più grande di lui: mai avrebbe immaginato, nel piccolo centro di Ortisei, di avere a che fare con un dirigente di banca in fuga con tutta la famiglia e, per di più, accusato di omicidio”.

Vite in fuga: chi è Alessandro Tedeschi, l’ispettore di Ortisei della fiction

Alessandro Tedeschi, che interpreta l’ispettore di Ortisei nella fiction Vite in fuga, ha iniziato a recitare a 23 anni. E’ il nipote di Corrado Tedeschi. Ha recitato nelle serie tv Oltre la soglia, Non mentire, Curon su Netflix e Petra su Sky. In questo periodo è sul set della fiction Una promessa in cui recita accanto a Greta Scarano e Simone Liberati. A metà dicembre inizierà le riprese di una commedia romantica insieme ad Anna Foglietta. Ha fatto tanto teatro ma ama anche recitare sul piccolo schermo.

Anticipazioni Vite in fuga: come si concluderà l’interrogatorio di Silvia?

Come si concluderà l’interrogatorio di Silvia alias Anna Valle in Vite in fuga? L’ispettore di Ortisei interpretato da Alessandro Tedeschi avrà tutte le risposte che cerca? In attesa di scoprire cosa succederà domani sera nel gran finale di Vite in fuga, l’appuntamento è per stasera alle 21:25 su Rai1 con la penultima puntata.