X


Vittorio Brumotti rischia la vita a Striscia, Costanzo: “Si impegna per…”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Vittorio Brumotti Vittima Di Bullismo Verissimo

Striscia la notizia, Vittorio Brumotti rischia la vita nei suoi servizi: l’opinione di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica su Nuovo in cui parla con i lettori di Tv. E in questa occasione una lettrice ha voluto scrivere una lunga email al marito di Maria De Filippi per rivelare di seguire con grande attenzione i servizi contro lo spaccio di droga di Vittorio Brumotti a Striscia la notizia, cogliendo l’occasione per dire di essere molto preoccupata perchè spesso e volentieri ha rischiato la vita. Per tale ragione ha domandato al giornalista il perchè un tg satirico faccia certe inchieste quando sarebbe il servizio pubblico adoverle fare. E a quel punto l’uomo ha immediatamente risposto di pensare che Vittorio Brumotti di Striscia la notizia faccia molto bene a impegnarsi per smascherare spacciatori e situazioni al limite:

“Si impegna per smascherare i pusher…Questi suoi servizi aiutano a scardinare una rete deliquenziale…”

Vittorio Brumotti inviato di Striscia la notizia, Costanzo: “Lui e il tg satirico dovrebbero essere più protetti”

Successivamente Maurizio Costanzo, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha anche rivelato che Vittorio Brumotti e Striscia la notizia dovrebbero essere più emulati anche da altre trasmissioni:

“Dovrebbero essere più emulati da un lato e protetti dall’altro…”

Insomma Maurizio Costanzo pare proprio non avere alcun dubbio in merito: Vittorio Brumotti, che la la settimana scorsa a Verissimo ha raccontato di essere stato vittima di bullismo, fa assolutamente bene a fare ciò che fa, non nascondendo il fatto di sperare che anche altri in Tv facciano presto inchieste simili.

Maurizio Costanzo risponde alla lettrice: “Questo non deve essere compito solo della Tv pubblica”

E sulla questione su cui la lettrice di Nuovo ha posto l’attenzione inerente al fatto che forse determinate inchieste dovrebbero essere fatte dal servizio pubblico, Maurizio Costanzo ha dichiarato di non essere affatto d’accordo:

“Denunciare situazioni illecite non è appannaggio solo degli organi di informazione ‘ufficiali’…”

Quindi ben vengano i servizi contro lo spaccio di droga di Vittorio Brumotti a Striscia la notizia.