X


Adriana Volpe sugli ascolti di Ogni Mattina ammette: “I dati non brillano”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Interviste
Foto Ogni Mattina Adriana Volpe Fa Un Annuncio

Ogni Mattina non decolla negli ascolti, Adriana Volpe: “I dati non brillano”

Oggi Adriana Volpe ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. Quest’ultima, a partire da lunedì 11 gennaio, è alla guida della versione riveduta e corretta di Ogni Mattina su Tv8, nella speranza che queste novità portino un incremento negli ascolti. A proposito di dati auditel, la giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti le ha domandato se fino a questo momento si sarebbe aspettata qualcosina di più. E a quel punto Adriana Volpe ha ammesso che i dati registrati fino a questo momento da Ogni Mattina non sono proprio buoni, aggiungendo però che le somme verranno tirate a giugno:

“Non sono preoccupata, benchè consapevole che i dati ora non brillino…Ma sono altresì certa che bisogna fidelizzare il pubblico…Le somme comunque si tireranno a giugno…”

La conduttrice di Ogni Mattina su Tv8 ha anche aggiunto che il loro obiettivo è quello di riuscire a rosicchiare piano, piano l’attenzione del pubblico a casa.

Adriana Volpe fa una confessione: “In questo periodo mi sento carica”

Successivamente la giornalista del settimanale Novella 2000 ha domandato a Adriana Volpe che momento sta passando dal punto di vista umano, soprattutto dopo la separazione dal marito Roberto Parli. E la conduttrice di Ogni Mattina, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato di sentirsi molto carica, aggiungendo di essersi sempre definita una particolarmente tosta:

“Mi sento molto carica…Mi sono sempre definita una tosta…Con tutto quello che mi è capitato mi sarei dovuta fermare tempo fa, e invece sono andata avanti…”

Adriana Volpe su sua figlia svela: “Ha accettato di buon grado il trasferimento da Roma a Milano”

Adriana Volpe, che ha recentemente dichiarato di essere felice di poter condurre da sola un programma come Ogni Mattina, ha anche parlato di sua figlia, asserendo di essere davvero felice che abbia accettato il trasferimento da Roma a Milano così serenamente. E sul fatto che stia vivendo in una situazione in cui non può vedere gli amichetti e andare a scuola per via della pandemia da Covid – 19, Adriana Volpe ha dichiarato: “Mi ha insegnato a trovare il lato positivo in ogni situazione…”