X


Affari Tuoi non chiude: Carlo Conti sfida Maria De Filippi a febbraio

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Programmi Tv
foto carlo conti 9 gennaio

Carlo Conti Affari Tuoi: quella di sabato prossimo non sarà l’ultima puntata, come inizialmente previsto

E’ giunta alla sesta puntata la nuova edizione di Affari Tuoi, il cui sottotitolo è “Viva gli sposi” dato che, com’è ben noto, a giocare sono coppie di futuri sposi. Una sfida, quella contro l’evergreen C’è posta per te dell’amica e collega Maria De Filippi, che Carlo Conti ha retto alla grande nelle ultime tre settimane (con le prime due puntate, andate in onda durante le feste natalizie, lo ricordiamo, Carlo Conti non si è trovato a dover fronteggiare la forte concorrenza del people show di Canale5). E proprio grazie al successo ottenuto anche sabato sera con l’ultima puntata di Affari Tuoi, pare che Carlo Conti porterà avanti il quiz per più delle 6 puntate inizialmente previste.

Carlo Conti continua a sfidare Maria De Filippi: settima puntata di Affari Tuoi sabato 6 febbraio su Rai1

L’ultima puntata di Affari Tuoi viva gli sposi (dove sabato scorso i due concorrenti in gara sono rimasti delusi al termine della lunga serata) non sarà, dunque, quella del 30 gennaio: Carlo Conti condurrà infatti il gioco dei pacchi anche il sabato successivo, ossia il 6 febbraio, ma non si esclude un ulteriore prolungamento. Come si era detto in rete a lungo prima di Natale e come accennato nel paragrafo precedente, le puntate inizialmente previste erano 6, ora aumentate grazie al successo d’ascolti.

Affari Tuoi continua con la settima puntata: si rinnova la sfida tra Carlo Conti e Maria De Filippi

Non sappiamo ancora se dopo la settima puntata di Affari Tuoi, Carlo Conti sarà in video anche il sabato successivo, ossia il 13 febbraio, con un’ulteriore puntata. Al momento, comunque, circolano in rete indiscrezioni secondo le quali potrebbe condurre, alternandosi con altri colleghi, un nuovo show sempre il sabato sera contro C’è posta per te, ma la data d’inizio, che dovrebbe essere quella del 13 febbraio, non sappiamo se è ufficiale o se, come suddetto, potrebbe essere prolungato di qualche altra puntata Affari Tuoi.