X


Affari Tuoi, ospiti 23 gennaio: Carlo Conti ancora contro Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Carlo Conti, anticipazioni Affari Tuoi: Madalina Ghenea tra gli ospiti del 23 gennaio

Sabato 23 gennaio andrà in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento con Affari Tuoi (Viva gli sposi). Carlo Conti sfiderà nuovamente Maria De Filippi, sua rivale del sabato sera con il people show di C’è posta per te, e non si farà trovare impreparato. Come svelato da TvBlog, a custodire uno dei pacchi che potrebbe contenere l’agognato montepremi di 300.000 euro, ci sarà Madalina Ghenea. Ospite d’eccezione per la serata, Madalina Ghenea è stata recentemente travolta dal gossip per la sua presunta relazione con il calciatore dell’AS Roma, Nicolò Zaniolo. L’attrice e modella rumena, ha smentito categoricamente la liaison con il calciatore, ma ciò non toglie che sia una delle personalità più in vista del momento.

Anticipazioni Affari Tuoi 23 gennaio: Andrea Delogu e Serena Autieri tra gli ospiti di Carlo Conti

Carlo Conti sta per tornare con la quinta puntata di Affari Tuoi, il conduttore di Rai 1, battuto da Maria De Filippi in termini di ascolti, si prepara ad una nuova puntata ricca di ospiti per animare la serata del 23 gennaio. Tra i famosi pacchisti, TvBlog anticipa che ci saranno due punte di diamante: Andrea Delogu, conduttrice, che con il suo programma Ricomincio da Raitre, ha dato modo a molti membri dello spettacolo di tornare ad esibirsi dal vivo; e Serena Autieri, famosa attrice, particolarmente amata dal pubblico di Rai 1 dopo il suo successo in un altro programma di Carlo Conti, Tale e quale Show.

Carlo Conti, Affari Tuoi anticipazioni: tutti gli ospiti della puntata del 23 gennaio

Affari Tuoi torna sabato 23 gennaio con una nuova puntata all’insegna dell’intrattenimento. Per l’occasione, Carlo Conti ha scelto dei pacchisti d’eccezione che supporteranno i futuri sposi nella loro scalata verso il montepremi di 300.000 euro. Tra gli ospiti, infatti, ci saranno: Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Massimo Lopez, Ubaldo Pantani con le sue imitazioni, Nino Frassica, Gabriele Cirilli e Sergio Friscia.