Amadeus, chiarimento sui soldi in palio a Soliti Ignoti: “Felici perchè…”

Soliti Ignoti, Amadeus fa un chiarimento sui soldi delle vittorie: “Felici di donare per la lotta contro il virus”
Da settimane a Soliti Ignoti si gioca per beneficenza: al posto dei concorrenti non famosi, a cercare di indovinare le otto identità sono infatti, da tempo, personaggi famosi che, nel caso di vittoria, devolvono i soldi ad un ospedale. E proprio su ciò Amadeus durante la puntata di Soliti Ignoti di stasera, venerdì 15 gennaio 2021, ha voluto porre l’attenzione. All’inizio della partecipazione dell’attore Alberto Malanchino, ossia l’interprete di Gabriel nella fiction Doc-Nelle tue mani, suo ospite, ha spiegato: “Siamo felici di donare i soldi, in caso di vittoria, all’ospedale Spallanzani di Roma”.
Amadeus spiega a Soliti Ignoti-Il ritorno: “L’ospedale Spallanzani opera in prima linea nella gestione dell’emergenza”
“Anche stasera, quindi, in caso di vittoria, devolveremo il montepremi all’Istituto Nazionale per le malattie infettive di quest’ospedale” ha sottolineato Amadeus all’inizio della puntata di oggi di Soliti Ignoti.
L’ospedale Spallanzani opera da un anno in prima linea nella lotta contro il Covid-19
ha dichiarato subito dopo Amadeus a Soliti Ignoti, ribadendo poi: “Per questo motivo siamo felici di donare qualsiasi somma all’ospedale”.
Soliti Ignoti, Amadeus fa una battuta all’attore di Doc-Nelle tue mani: “Qui è più difficile che nella fiction”
Chiacchierando con il suo ospite, Alberto Malanchino (attore di Doc), Amadeus nel corso della puntata di stasera di Soliti Ignoti ha detto scherzosamente: “Qui è più difficile che nella fiction”. E in effetti la partecipazione dell’attore nel seguitissimo quiz dell’access prime time di Rai1 non è finita come sperato, in quanto non è riuscito ad abbinare correttamente il parente misterioso ad uno degli ignoti in gara, non vincendo dunque i 30.000€ in palio. L’attore si è però detto felicissimo che la serie tv con protagonista Luca Argentero abbia riscosso un grande successo sia con il primo che con il secondo ciclo di episodi trasmessi.