X


Ambra Angiolini, botta e risposta con Francesco Renga: “Cambiamo argomento”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Gossip
foto ambra angiolini Francesco Renga insieme

Francesco Renga, Ambra Angiolini lo punge: “Questo è l’argomento”

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono stati insieme per diversi anni e dalla loro unione sono nati due figli Jolanda e Leonardo. Dopo la loro separazione le loro strade si sono divise, l’attrice attualmente è compagna dell’allenatore di calcio Massimiliano Allegri mentre il cantautore finisce spesso al centro del gossip per presunti flirt. I due, tuttavia, sono rimasti in ottimi rapporti e ne è testimonianza un divertente botta e risposta sui social tra di loro. Ambra Angiolini, infatti, commentando un post di Francesco Renga in cui chiedeva ai suoi follower come avessero trascorso le vacanze, ha ammesso ironica che il vero argomento da affrontare fosse un altro, ovvero, il cane.

Ambra Angiolini ironizza con Francesca Renga: “Il cane è mio e di Jolanda”

Nel dettaglio Francesco Renga, su Instagram, ha chiesto ai suoi follower come avessero trascorso queste particolari e strane festività natalizie, se fossero riusciti a vedersi con i familiari fino alla classica domanda che si chiede sempre, ossia, se si preferisce il panettone o il pandoro. Il cantautore, reduce dal successo di All Together Now, ha postato a corredo di tale commento una sua foto con il cane. A questo punto tra i vari commenti spicca anche quello della sua ex Ambra Angiolini che ha ironizzato:

Siccome la domanda non può essere vera….. parliamo del “ nostro cane” ( mio e di Jolanda) che spacci per tuo mimetizzandolo con i tuoi capelli…. questo è l’argomento! P.S. pandoro

La battuta dell’attrice de Il silenzio dell’acqua a molti utenti del social è piaciuta ed ha divertito, mentre altri hanno accusato Ambra Angiolini di eccessiva acidità.

Francesco Renga e Ambra Angiolini: i rapporti dopo la separazione

Ambra Angiolini e Francesco Renga (sulla cui partecipazione ad All Together Now si è espresso un giornalista) sono stati insieme dal 2004 al 2015. L’attrice, recentemente, ha confessato che il cantautore l’ha aiutata a superare i suoi disturbi alimentari e, come testimoniano anche le loro interazioni social, tra i due c’è un ottimo rapporto.