X


Amici 20, Arianna in crisi per Rudy Zerbi: “Sta diventando un incubo”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Non Conferma Arianna Amici 20

Arianna Gianfelici entra in crisi per Rudy Zerbi ad Amici: “Sta diventando un incubo”

Uno dei percorsi più tormentati degli allievi di Amici 20 è sicuramente quello di Arianna Gianfelici, giunta alla sua quinta sfida. Voluta fortemente nella scuola da Rudy Zerbi, l’allieva ha avuto successivamente dei comportamenti che il maestro non ha gradito. Ragione per la quale Rudy ha poi eliminato Arianna che, però, è stata salvata da Arisa. Da quel momento ad Amici 20 Arianna è sempre stata messa in sfida da Zerbi, vincendo però tutte le prove. Oggi durante il daytime Amici Canale 5 Arianna ha ricevuto una lettera nella quale Rudy la mette per l’ennesima volta in sfida. Ecco dunque che Arianna Gianfelici entra in crisi per Rudy Zerbi:

“Non è più un sogno, sta diventando un incubo”.

Amici 20, Arianna Gianfelici shock su Rudy Zerbi: “Se mi mette sotto con la macchina fa prima”

Da quando ha iniziato il suo percorso nella scuola Arianna si è contraddistinta per il suo carattere diretto e forte. L’allieva di Amici 20 non le manda a dire e quando è arrabbiata non risponde di sé. Per questo oggi, dopo aver saputo della nuova sfida che Rudy Zerbi le ha assegnato, Arianna ha avuto un duro sfogo. “Se mi mette sotto con la macchina fa prima” ha detto l’allieva su tutte le furie. Ma Arianna non ha nessuna intenzione di lasciarsi intimorire ed esclama:

“Vuole la guerra? E guerra sia”.

Amici 20 Arianna, lo sfogo contro Rudy Zerbi: “Mi vuole massacrare”

Quello che Arianna rimprovera in particolare a Rudy Zerbi è il fatto che non le stia facendo godere il tempo nella scuola. Dovendo affrontare una sfida nuova ogni settimana Arianna viene costantemente messa sotto stress e ansia. Ragionamento appoggiato anche da Arisa che ha più volte difeso l’allieva. Ma Rudy Zerbi zittisce Anna Pettinelli e Arisa, continuando a mettere in discussione il percorso dell’allieva. “Mi vuole massacrare” ha detto Arianna durante uno sfogo contro l’insegnante.