X


Andrea Zenga, parla Roberta Termali: “Walter dovrebbe chiedere scusa”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Roberta Termali e Walter Zenga

Roberta Termali sull’assenza di Walter Zenga: “Dovrebbe chiedere scusa a Niki”

Nelle ultime settimane sta facendo molto discutere la complicata storia della famiglia Zenga. Andrea Zenga, attuale concorrente de GF Vip, ha accusato pubblicamente il padre Walter Zenga, di non essere stato un padre presente né per lui, né per suo fratello Nicolò, entrambi nati dal matrimonio con Roberta Termali. Proprio la madre di Andrea, intervistata dal settimanale Chi, ha espresso il suo parere in merito alla vicenda: “Walter dovrebbe chiedere scusa per primo a Niki”. La Termali fa riferimento a suo figlio maggiore, ospite spesso da Barbara D’Urso, in procinto di pubblicare un’autobiografia per dimostrare tutte le mancanze del padre. Roberta Termali racconta che Nicolò è quello che maggiormente ha sofferto per l’allontanamento con il padre Walter Zenga, e che ha sempre protetto Andrea in quanto più piccolo.

Roberta Termali sul matrimonio di Jacopo Zenga: “Ricordo la delusione dei miei figli”

Roberta Termali, intervistata dal settimanale Chi, torna a commentare una delle vicende più chiacchierate degli ultimi giorni, l’incontro tra Andrea e Nicolò Zenga con il loro padre Walter, durante il matrimonio del primo figlio del calciatore, Jacopo Zenga, di recente ospite a Live-Non è la D’Urso. Roberta Termali afferma di non essere stata presente a quel matrimonio, ma ricorda chiaramente cosa è successo dopo: “Mi ricordo la delusione dei miei figli”. Andrea Zenga ha spesso dichiarato che durante il matrimonio del fratello non ha avuto modo di parlare con Walter Zenga nel modo in cui avrebbe voluto, considerando che i due non si vedevano da 14 anni. La Termali conferma le parole del figlio sottolineando: “Il padre, il loro padre, non c’era”.

Roberta Termali difende Andrea e Nicolò Zenga: “Guai a chi fa soffrire i miei figli”

Roberta Termali torna a commentare le vicende che vedono coinvolti i suoi figli Andrea e Nicolò con il loro padre Walter Zenga. Dalle parole della Termali si evince che la storia con l’ex marito non si è conclusa nel migliore dei modi, i due si sono lasciati 24 anni fa e ormai non si parlano da tempo. Proprio per questo Roberta Termali ci tiene a sottolineare:

“Non c’è da ricordare storie d’amore che sono finite, bene o male non importa. Qui si tratta di rapporti umani, di sofferenza del cuore. E da madre non posso dire altro che guai a chi fa soffrire i miei figli!”.