X


Anticipazioni Made in Italy, Maurizio Lastrico: “Filippo spiazzerà tutti”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Maurizio Lastrico a Da noi a ruota libera

Made in Italy nuova fiction di Canale5, Maurizio Lastrico anticipa: “Filippo spiazzerà tutti”

Questa sera, mercoledì 13 gennaio 2021, debutterà in prima serata la nuova fiction di Canale5 Made in Italy, la protagonista della serie è la giovane giornalista Irene Mastrangelo, interpretata da Greta Ferro, mentre nel cast figurano anche Margherita Buy, Raoul Bova, Marco Bocci e Maurizio Lastrico. E proprio quest’ultimo, che in primavera sarà impegnato a girare le nuove puntate di Don Matteo 13 dove veste i panni del PM Marco Nardi, pochi minuti fa su Instagram ha fornito qualche anticipazione su Made in Italy e nel dettaglio sul suo personaggio Filippo Cerasi ha rivelato:

“È un ruolo a cui tengo molto, che ho amato un casino e che credo spiazzerà tutti.”

Anticipazioni Made in Italy, l’attore di Filippo: “È un prodotto che celebra l’Italia”

Maurizio Lastrico, sempre sui social, ha invitato tutto a seguire la nuova fiction di Canale5, aggiungendo che ci tiene molto e che è interessato a sapere dai suoi seguaci cosa ne pensino della fiction. L’attore e comico genovese in Made in Italy interpreta Filippo Cerasi, grafico che si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno e che lavora con passione e dedizione in una rivista di moda. In una recente intervista ha ammesso che questo ruolo è molto affascinante anche se in realtà lui è molto distante dal mondo della monda. Oggi, invece, su Instagram ha aggiunto: “È un prodotto italiano e in questo periodo abbiamo bisogno di vedere qualcosa che racconti un periodo di traino per invogliare.”

Made in Italy spoiler nuova fiction di Canale5, Maurizio Lastrico: “Ditemi cosa ne pensate”

Maurizio Lastrico, infine, ha concluso le storie su Instagram facendo un appello ai suoi seguaci non solo di seguire la serie ma anche di dirgli cosa ne pensino. L’appuntamento con la nuova fiction di Canale5 Made in Italy è per questa sera a partire dalle 21.25.