X


Antonella Clerici annuncia a È sempre mezzogiorno: “Ultima settimana di…”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici 8 gennaio

È sempre mezzogiorno, ultima puntata ‘natalizia’ quella di oggi. Antonella Clerici: “Settimana che chiude le feste”

Si chiude oggi il ciclo di puntate ‘festive’ di È sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici in onda da uno studio allestito con le decorazioni natalizie, presenti ormai da oltre un mese. Nonostante sia passata anche l’Epifania, lo studio di È sempre mezzogiorno è rimasto infatti decorato con l’albero di Natale e gli altri allestimenti delle feste. Anche la sigla è ancora interpretata dal Piccolo Coro ‘Mariele Ventre’ dell’Antoniano, come Antonella Clerici ha voluto per le festività.

Ultima settimana di feste quella che si conclude oggi

ha infatti precisato entrando in studio all’inizio della diretta di È sempre mezzogiorno di oggi.

Antonella Clerici ‘regala’ una torta di compleanno a zia Cri a È sempre mezzogiorno: “Oggi compie gli anni!”

Chiusi i festeggiamenti natalizi, a È sempre mezzogiorno nella puntata di oggi Antonella Clerici e i suoi compagni di viaggio hanno mantenuto comunque un’atmosfera festiva per via del compleanno di zia Cri. Per lei Antonella Clerici e Natalia Cattelani hanno preparato in diretta una torta a base di meringhe, ‘vietando’ scherzosamente ad Alfio di assaggiarla. “Non toccarla! E’ di zia Cri. E’ il suo compleanno” gli ha detto infatti Antonella Clerici, mentre Natalia Cattelani ha commentato: “Abbiamo fatto una torta bellissima, Anto”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ammette all’inizio della diretta: “Mi piace dire che…”

Nei primi secondi della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, venerdì 8 gennaio 2021, Antonella Clerici, dopo la conclusione della sigla, che recita “mezzogiorno è qua”, ha invece precisato, rivolgendosi ai telespettatori: “Mi piace dire sempre che il mezzogiorno è qui”.
E’ un programma ormai entrato nel cuore dei telespettatori E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici sta riscuotendo infatti ascolti molti positivi e la trasmissione è diventata un appuntamento imperdibile per gli italiani all’ora di pranzo.