X


Bake Off Italia, Flavio Montrucchio confessa: “Ogni tanto ho nostalgia…”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Montrucchio primo appuntamento

Flavio Montrucchio a cuore aperto, confermati due programmi in prima serata: le dichiarazioni

La solarità e il talento comunicativo innato di Flavio Montrucchio convincono anche nel 2021, la sua simpatia infatti ha conquistato i cuori di parecchi spettatori di RealTime, motivo per cui, lo vedremo ancora in prima serata nei programmi Bake off Italia Dolci sotto un tetto nonché in Primo Appuntamento. Il settimanale Telesette ha deciso di intervistarlo, e il primo argomento trattato è proprio Bake Off. Flavio Montrucchio dichiara di essere veramente felice di intraprendere questa esperienza, infatti ha dichiarato: “Sono davvero felice, è un periodo professionalmente florido con tanti progetti in corso e tanti altri in arrivo”. Ricordiamo inoltre che Flavio Montrucchio ha un passato da attore, e ha voluto specificare qualcosa a riguardo, ovvero: “Ogni tanto qualche sprazzo di nostalgia viene fuori. Però, ti dico la verità, non mi sono mai considerato un attore nel senso del termine. Ho sempre avuto l’impressione di non aver fatto mai abbastanza. Oggi credo che la mia strada sua quella del “condu-attore”. Sembrerebbe essere dunque proprio questa la strada giusta per Montrucchio, che esordirà presto su RealTime in prima serata accontentando migliaia di telespettatori, fan della sua spietata simpatia.

Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio: “Sono tante le storie che mi hanno coinvolto”

Flavio Montrucchio, oltre che a Bake off  riapproda anche a Primo Appuntamento, pronto ad indossare la fantastica giacca rossa e a seguire in prima persona le emozionanti e coinvolgenti storie che offre il format del programma. A tal proposito Flavio afferma: Primo Appuntamento è un format consolidato con un grande seguito di fedelissimi. Quest’anno temevamo che, a causa della pandemia, le domande di partecipazione sarebbero state di meno. Invece mai come questo momento la gente ha voglia di socializzare. Sono tante le storie che mi hanno coinvolto e ci sarà spazio anche per un sorprendente outing”. Sembrerebbe dunque essere proprio una edizione piena di sorprese.

Flavio Montrucchio parla delle emozioni che regala il mondo dello spettacolo: cos’è che gli scalda il cuore?

Non è mancata una domanda sulle emozioni, infatti alla domanda “Qual è la cosa che ti emoziona di più?“, Flavio Montrucchio ha risposto a cuore apertodichiarando: “Ricevere apprezzamenti dee persone che incontro. È una cosa che scalda il cuore. Mi è capitato che qualcuno mi chiedesse dei consigli e ho pensato ‘Ma lo sta chiedendo proprio a me?’ “. L’intervista si è conclusa con una lista di “idoli” con cui il conduttore andrebbe a cena e da cui è ispirato, tra questi il nome di Totò, Nino Frassica, Bud Spencer, Paolo Villaggio e Muhammad Ali, in quanto super professionisti nel loro. campo e con grandissime personalità. Dietro il personaggio di Flavio Montrucchio, com’egli stesso dichiara, c’è una persona semplice che fa un lavoro che ama, nella speranza di donare un sorriso agli altri senza montarsi eccessivamente la testa.