X


Barbara Palombelli, triste confessione a Verissimo: “Momento difficile”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Verissimo
foto barbara palombelli confessione verissimo

Verissimo, Barbara Palombelli confessa: “Quel momento è stato difficile”

E’ iniziata da poco una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin ha appena finito di intervistare Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Ad un certo punto quest’ultima ha parlato della sua figlia adottiva Serena, la quale ha partecipato anni fa al Grande Fratello. E la conduttrice di Forum non ha fatto mistero di aver affrontato momenti particolarmente complicati quando sua figlia, nella casa più spiata dagli italiani, ha ricevuto una lettera dalla sua mamma naturale, la quale ha cercato di riallacciare i rapporti:

“Io non sapevo nulla…E quando ho visto Serena che ha aperto la lettera che sua madre naturale le aveva mandato lì ho vissuto un momento difficile…”

Barbara Palombelli ospite oggi a Verissimo ha però aggiunto di aver avuto allo stesso tempo anche la conferma che l’amore che ha trasmesso a sua figlia adottiva l’hanno aiutata a costruire una personalità forte: “Lei ha risposto bene e l’ha fatto con estrema naturalezza…”

Barbara Palombelli ospite a Verissimo chiarisce: “Non ho nulla in contrario”

Successivamente Barbara Palombelli a Verissimo ha poi voluto chiarire di non avere comunque nulla in contrario se sua figlia adottiva Serena in futuro volesse vedere la madre naturale:

“Io ho sempre cercato il lieto fine…Non ho nulla in contrario affinchè loro si ritrovassero, anche solo per un chiarimento…”

Barbara Palombelli a Verissimo, la quale sta ottenendo un grande successo con Forum, ha poi dichiarato che sua figlia ha comunque chiuso la porta alla madre naturale, aggiungendo di rispettare questo suo volere.

Barbara Palombelli conduce Forum e Stasera Italia, il marito Francesco Rutelli a Verissimo: “Se lo merita”

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha poi voluto cambiare argomento chiedendo al marito di Barbara Palombelli, Francesco Rutelli, di esprimere una sua opinione sulla carriera della moglie. E a questo punto l’ex politico ha dapprima dichiarato che tutto il successo ottenuto se l’è meritato, e successivamente ha rivelato: “Lavora tanto…” Barbara Palombelli a Verissimo ha poi chiosato: “La Tv è l’amore della mia vita…”