X


Bianca Guaccero, confessione intima a Detto Fatto: “È un mio sogno”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Figli? Un mio sogno era adottarne”

Dopo lo stop di un giorno dovuto all’Epifania, Detto Fatto oggi 7 gennaio è ritornato in onda e con lui anche la SuperClassifica Jon. L’argomento, tuttavia, non è stato frivolo e leggero ma più delicato ed emozionante ovvero le adozioni dei vip italiani e stranieri e tra i vari si è parlato di Simona Ventura e Angelina Jolie. E Bianca Guaccero ha colto l’occasione dell’argomento della rubrica di Jonathan Kashanian per fare un confessione intima. La conduttrice è infatti madre di Alice, bambina nata dalla sua precedente relazione con il regista Dario Acocella ma il suo sogno è sempre stato quello di avere una famiglia numerosa con molti figli, se ciò non fosse stato possibile, sicuramente sarebbe ricorsa all’adozione. Tuttavia per farlo è necessario avere dei requisiti.

Bianca Guaccero, confessione intima a Detto Fatto: “Non ci si incontra solo con la gravidanza”

Nel dettaglio Bianca Guaccero a Detto Fatto ha confessato:

Ho sempre pensato che nella mia vita non mi sarebbe importato di poterne avere o no di figli perché avrei voluto adottarli. È sempre stato un mio grandissimo sogno.

Inoltre la conduttrice durante la rubrica di Jonathan Kashanian ha anche aggiunto che lei avrebbe voluto avere una famiglia numerosa, ma le cose sono andate diversamente ed alla fine ha concluso: “Ci si incontra in vari modi non solo con la gravidanza”.

Simona Ventura, Jonathan rivela: “Ha adottato sua figlia all’apice della carriera”

Bianca Guaccero nella scorsa puntata di Detto Fatto si è candidata per la Domenica In di Mara Venier, in questa ha fatto una confessione intima. Nella rubrica di Jonathan Kashanian, inoltre, si è parlato di Simona Ventura, che ha adottato la figlia Caterina una quindicina di anni fa. Su di lei Jonathan ha rivelato:

SuperSimo ha adottato la figlia di una parente che non poteva occuparsene in un momento in cui lei era all’apice della carriera e a chi le chiedeva perché lo avesse fatto ha risposto: “I figli non possono aspettare”