X


Bridgerton 2 a rischio? Attrice di Daphne: “Non so come potremmo girarla”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Bridgerton

Phoebe Dynevor su Bridgerton 2: “Non so come potremmo girare in queste circostanze”

Sono bastati solo 8 episodi e la firma di Shonda Rhimes per fare di Bridgerton un vero e proprio successo in termini di ascolti. La serie tv tratta dai romanzi di Julia Quinn, disponibile su Netflix dal 25 dicembre, si è infatti aggiudicata il quinto posto nella speciale classifica dei titoli più visti sulla famosa piattaforma streaming. I ben 63 milioni di telespettatori sembrerebbero, dunque, aver messo in cassaforte il rinnovo per una seconda stagione. Nonostante ciò, la protagonista, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di DeadLine, ha sollevato un ragionevole dubbio riguardante l’impossibilità di girare una nuova stagione attenendosi scrupolosamente alle norme anti-contagio. Queste, nello specifico, le parole di Phoebe Dynevor a tal proposito:

Non riesco a immaginare come potremmo girare in queste circostanze. Ci sono così tante comparse e così tanti membri della troupe, ed è uno spettacolo molto intimo. Non so come potremmo realizzarla seguendo le regole, a meno che non arrivi il vaccino.

Anticipazioni Bridgerton 2, l’attrice di Daphne svela la trama: “Sarà il viaggio di Anthony”

Sebbene le dichiarazioni di Phoebe Dynevor abbiano gettato nello sconforto i fan della serie tv, i produttori di Bridgerton sembrerebbero avere idee ben diverse riguardo la realizzazione della seconda stagione. In attesa del rinnovo ufficiale, previsto a giorni, Production Weekly avrebbe infatti dato per scontato il ritorno sul set già a partire dal mese di marzo. Un’indiscrezione, quest’ultima, che tuttavia non è stata ancora confermata da Shonda Rhimes e Chris Van Dusen. Per scoprire se Bridgerton 2 si farà e quali saranno le tempistiche bisognerà dunque attendere. Nel frattempo, l’interprete di Daphne ha ipotizzato quale sarà la trama della nuova stagione:

Sinceramente non ho idea di cosa faranno con la seconda stagione, ma immagino che se seguiranno i libri, allora sarà il viaggio di Anthony. Sono sicura che Daphne finirà per farsi coinvolgere. Sono entusiasta di scoprirlo.

Bridgerton, Phoebe Dynevor svela un retroscena dal set della prima stagione: “E’ stato bizzarro!”

Infine l’attrice di Daphne ha ripercorso quanto accaduto sul set della prima stagione di Bridgerton. Le riprese, ultimate nel Regno Unito a febbraio dello scorso anno, hanno rappresentato una vera e propria sfida per tutti gli interpreti. Ecco, infatti, come Phoebe Dynevor ha raccontato l’accaduto:

È stata un’esperienza davvero strana. Non ho visto il volto del nuovo ragazzo del mio personaggio fino a quando non stavamo girando una scena insieme, il che è stato davvero bizzarro.