X


Can Yaman e Diletta Leotta si amano? Guendalina Tavassi: “Non c’è sintonia”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Can Yaman Guendalina Tavassi

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Guendalina Tavassi: “Non c’è amore”

L’amato attore turco Can Yaman diventato popolare anche in Italia per essere il protagonista della soap opera DayDreamer – le ali del sogno, da qualche settimana si trova al centro del gossip per questioni amorose. Stando a diverse indiscrezioni l’interprete del fotografo Can Divit potrebbe aver intrapreso una frequentazione sentimentale con Diletta Leotta. Proprio di recente il noto 31enne è stato nuovamente fotografato in compagnia della conduttrice televisiva e sportiva italiana sempre dal settimanale Chi. A dire la sua sua questa presunta storia d’amore non ancora confermata dagli interessati ci ha pensato anche Guendalina Tavassi, che sempre nelle scorse ore ha scatenato delle polemiche per aver criticato la gieffina Giulia Salemi.

L’influencer romana spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista, tramite una storia condivisa sul proprio profilo Instagram ha fatto sapere cosa pensa dell’intesa tra l’attore Can Yaman e Diletta Leotta di cui si parla parecchio: “Ma dai si vede che non c’è amore ne sintonia”.

Guendalina Tavassi sul nuovo scatto di Can Yaman e Diletta Leotta: “Lei si gratta l’orecchio”

Dopo essere stati paparazzati dal magazine Chi in atteggiamenti che fanno pensare che sia in corso una liaison amorosa, Can Yaman e Diletta Leotta sono finiti di nuovo tra le pagine della medesima rivista in edicola dal 27 gennaio 2021. Il nuovo incontro tra l’attore turco e la conduttrice sportiva sarebbe avvenuto a Roma, nello stesso hotel in cui pare essere scattata la scintilla circa venti giorni fa. Nello scatto fotografico il protagonista della serie tv DayDreamer e la presentatrice di Dazn sono in procinto di consumare una cena a lume di candela. La nota giornalista catanese però ha fatto un gesto che ha destato parecchi sospetti.

Riguardo a ciò si è espressa anche Guendalina Tavassi, che seppur con ironia nella nuova foto di Can Yaman e Diletta Leotta condivisa su Instagram ha scritto: Lei si gratta l’orecchio“.

Diletta Leotta e Can Yaman vicini. Guendalina Tavassi: “Lui sorride ad un’altra”

In effetti Diletta Leotta sembra essersi accorta della presenza del paparazzo, poichè il suo sguardo è indirizzato nella direzione della telecamera che ha sorpreso lei e la star turca Can Yaman. A notare questo dettaglio sono stati tantissimi utenti della rete, arrivando addirittura a sostenere che la conduttrice sportiva a quanto pare in procinto di partecipare ad un reality show come concorrente sapesse già di essere fotografata. Sempre Guendalina Tavassi ha commentato anche la posizione che l’attore turco ha nel nuovo scatto: Lui sorride ad un’altra“.

Intanto sui social continuano a non mancare critiche rivolte alla giornalista molto apprezzata dal pubblico maschile, poichè soprattutto le fan dell’attore sono convinte che non sia la donna ideale per il loro beniamino.