X


Carla Fracci, retroscena doloroso a Verissimo: “Facevo un torto a quello…”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Carla Fracci Verissimo

Verissimo, Carla Fracci fa una confessione dolorosa: “Facevo un torto”

Il 16 gennaio 2021 su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento del programma Verissimo. Tra i tanti ospiti Silvia Toffanin ha intervistato anche Carla Fracci, considerata una delle più grandi ballerine del ‘900. La nota 84enne si è raccontata confessando un retroscena doloroso sulla sua vita sentimentale.

In particolare Carla Fracci non appena la conduttrice le ha chiesto se in passato avrebbe voluto avere altri figli, con una certa amarezza ha aggiunto:

“Si mio marito no, perchè facevo un torto a quello che dovevo lasciare a casa”.

Carla Fracci rivela a Verissimo che voleva diventare di nuovo madre: “Mi è dispiaciuto”

Nella puntata di Verissimo di sabato 16 gennaio 2021, Silvia Toffanin ha accolto nel suo studio la famosa ballerina Carla Fracci. Per iniziare l’icona discussa della danza apprezzata in tutto il mondo ha fatto notare alla conduttrice che l’ultima volta che si sono viste risale a quando lei era in dolce attesa. A proposito di ciò, la Toffanin ha chiesto alla sua ospite come vive il fatto che il tempo passi così velocemente. Carla Fracci ha replicato:

“Lo devo accettare perchè così si nasce così si muore, e allora dobbiamo essere pronti anche a questo”.

Sempre nel corso dell’intervista Silvia Toffanin ha invitato la sua ospite a raccontare com’è avvenuto il suo primo incontro con Giuseppe, l’amore della sua vita:

“Ci siamo conosciuti alla scala, lui era già fidanzato con una donna importante”.

A questo punto la conduttrice ha sottolineato a Carla Fracci che diventare mamma per lei è stata una cosa controcorrente. Quest’ultima dopo aver parlato di suo figlio Francesco Menegatti dichiarando che i suoi nipoti sono tenerissimi, e soprattutto le sono vicini in questo momento tragico della vita che coinvolge tutti, ha fatto una triste confessione. L’icona della danza non ha nascosto che avrebbe voluto diventare nuovamente madre, ma di aver rinunciato a causa della contrarietà del marito: “Questo è stato un errore. Mi è dispiaciuto molto”.

Verissimo, Carla Fracci si esprime sulla danza: “Bisogna valorizzarla e non farla morire”

Carla Fracci sempre a Verissimo, si è soffermata a parlare della sua infanzia, confessando di aver vissuto in un campagna con sua nonna in un piccolo paesino dove poi si è sposata:

“Ho dei ricordi bellissimi di quel periodo”.

In seguito la famosa ballerina definita da Silvia Toffanin un’orgoglio nazionale si è espressa su Virginia Raffaele, facendo sapere di gradire molto le sue imitazioni:

“Veramente lei è stupenda, l’ho sentito come un omaggio e devo dire la ringrazio. Altri si sono offesi per queste caricature”.

Infine la Fracci non poteva non dire la sua sul Covid-19:

“Siamo nelle mani di Dio, però bisogna aiutare il balletto. Io ho girato il mondo però ho fatto anche moltissimo in Italia e di questo sono molto orgogliosa. Il problema è che i genitori devono pagare le lezioni. La danza è arte e bisogna valorizzarla e non farla morire. Adesso comunque sia chi vuole andare avanti si rimbocca le mani, è molto difficile per cui direi è un messaggio che faccio con il cuore”.