X


Carlotta Dell’Isola scoppia in lacrime al GF Vip: “Ero sola come un cane”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell’Isola fa una triste confessione a Dayane Mello: “Ero sola”

È iniziato un altro giorno nella casa del GF Vip, e dopo le tensioni di ieri sera, c’è un clima un po’ malinconico tra i concorrenti. In particolare, Carlotta Dell’Isola, approfitta di un momento di tranquillità, per confidare a Dayane Mello un triste episodio riguardo la sua adolescenza. Nel segreto della sauna, Carlotta Dell’Isola confessa a Dayane Mello che verso l’ultimo anno di liceo, è stata vittima di episodi di bullismo. L’ex protagonista di Temptation Island racconta che da un giorno all’altro la sua compagnia di amici le si è rivoltata contro senza un reale motivo, forse fraintendendo alcuni suoi atteggiamenti, iniziando a prenderla in giro e isolarla: “Ero sola. Sola come una cane. Sai che significa?”.

GF Vip, il dramma di Carlotta Dell’Isola: “Mi dicevano anoressica di me**a”

Carlotta Dell’Isola spiega a Dayane Mello di aver passato un periodo davvero brutto. La ragazza, dopo vari episodi di bullismo ha iniziato a non mangiare più dimagrendo a vista d’occhio, ma anche a causa di questo suo malessere è stata ridicolizzata da alcune ex amiche che la attaccavano sui social: “Mi dicevano mangia la pasta anoressica di me**a”. Carlotta, in lacrime confessa a Dayane Mello, che di recente ha parlato del suo passato, di aver desiderato di non svegliarsi più la mattina: “Dicevo ti prego fa che finisca”, dichiara Carlotta Dell’Isola, affermando di essere arrivata al limite.

Carlotta Dell’Isola sul suo passato doloroso: “Non avevo più felicità”

Dayane Mello ascolta attentamente il racconto di Carlotta Dell’Isola, comprendendo le difficoltà che la ragazza ha dovuto affrontare nella sua vita. Carlotta afferma: “Non avevo più felicità”, raccontando di aver passato un periodo di depressione durato quasi due anni, finché, la madre accortasi che qualcosa non andava decise di portarla dallo psicologo: “L’ho presa malissimo. Mi dicevo ma che sono matta? Io dentro di me non lo sapevo. Vedevo solo il buio”. Carlotta Dell’Isola spiega che grazie alle sedute dallo psicologo poi piano piano le cose sono migliorate, e che quando le capitava di fare nuovamente brutti pensieri è stato utile avere qualcuno che la seguiva.