X


C’è posta per te, anticipazioni: Maria De Filippi ha vinto una sfida

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto c'è posta per te Maria De Filippi

Anticipazioni C’è posta per te: Maria De Filippi è la più vista

Non è un mistero che Maria De Filippi sia la conduttrice più amata dagli italiani: con i suoi programmi tiene in piedi Canale 5 (che senza si ritroverebbe in una situazione a dir poco complessa da gestire) e C’è posta per te, insieme a Tu sì que vales, è stato il programma più visto della televisione italiana nell’anno appena trascorso. E proprio stasera avrà inizio la nuova edizione del people show condotto da Maria De Filippi che, da vent’anni, riesce a incantare davanti il piccolo schermo mai meno di cinque milioni di telespettatori a puntata.

Maria De Filippi elogiata da Giancarlo De Andreis: “Mattatrice indiscussa”

Ebbene sì, Tu sì que vales e C’è posta per te, come fa sapere Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (nella sua rubrica: La tv vista da internet) sono i programmi più visti in televisione nell’anno che ci si è appena lasciati alle spalle. E Maria De Filippi “mattatrice indiscussa” si preparata a un altro anno incredibile dove continuerà a condurre i programmi che da più di vent’anni tengono in vita Canale 5 con i suoi ascolti straordinari. Stasera avrà inizio C’è posta per te mentre presto avrà inizio anche il serale di Amici di Maria De Filippi.

C’è posta per te ai tempi del covid, Maria De Filippi: “Bisognerà dare importanza alle parole”

In un triste e drammatico periodo come quello odierno, dove la distanza sociale è diventata un obbligo imprescindibile al fine di evitare il dilagare del contagio, anche la televisione si è dovuta adattare, e anche un programma come C’è posta per te dovrà fare a meno degli abbracci finali, quando il protagonista di turno diceva la fatidica frase “Maria, togli la busta”. Come ha spiegato la stessa conduttrice Maria De Filippi: “Bisognerà dare importanza alle parole e quello che diremo dovrà corrispondere ai nostri reali sentimenti” (regola in generale, ma che si adatta perfettamente al suo popolarissimo programma del sabato serata di Canale 5).